Hanno fatto innamorare proprio tutti, ritorna la storica coppia: l’attesa è finita
Storica coppia famosissima, loro due hanno fatto innamorare proprio tutti: sono finalmente tornati. Attesa finita per i felicissimi fan.
di Giordano Caforio / 25.06.2023
Il mondo dell’audiovisivo ha una magia speciale: quella di far provare delle emozioni agli spettatori. Effettivamente, le coppie che appaiono in serie televisive, film o, in forma più moderna, in programmi di successo, hanno il potere di far innamorare, insieme a loro, le persone che seguono con passione le vicende che le riguardano.
La storia è piena di esempi (fittizi e reali) degni di menzione dal cinema alla canzone, dall’arte visiva alla letteratura, passando per la TV, per lo sport e per la politica. A tal proposito, proprio in questi giorni, è tornata una delle unioni per eccellenza: gli ammiratori non vedevano l’ora di ritrovarli insieme poiché loro due hanno fatto innamorare tutti. Di chi si tratta con esattezza? Scopriamolo insieme!
Storica coppia in arrivo: attesa finita
A seguito di aver appreso il ritorno di una delle coppie storiche che più hanno fatto sognare il pubblico, i fan sono letteralmente impazziti di gioia. In effetti, non capita tutti i giorni di ritrovarsi sotto agli occhi due persone che hanno contribuito attivamente alla nascita degli amori di chi li ha sempre seguiti.
La cosiddetta data X, in un certo senso, per molti è stata il 21 giugno 2023. Anche se, sfortunatamente, non tutti coloro che avrebbero voluto hanno avuto l’occasione di poterli rivedere, in questo contesto scopriremo come sarà possibile, una volta per tutte, mettere la parola fine alla terribile attesa.
Ma in che senso? Cerchiamo di capire meglio: qual è la storica coppia che sta tornando e, soprattutto, come sarà possibile rivederla? Di seguito i dettagli.
La loro storia d’amore è iniziata grazie al regista e sceneggiatore romano Fausto Brizzi che li ha scelti per prendere parte ad uno dei suoi prodotti più famosi. Infatti, i due sono stati, prima di tutto, colleghi nella pellicola del 2006 “Notte prima degli esami” e quella, anche se loro non ne avevano idea, non sarebbe affatto stata l’ultima volta.
Esatto, si tratta proprio di loro: Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, stelle del mondo dello spettacolo nostrano. All’epoca giovanissimi, hanno iniziato la loro love story esattamente sul set dell’opera di Brizzi, dove interpretavano due innamoratissimi adolescenti alle prese con il temuto Esame di Maturità.
Parlando di quel particolare periodo della sua sfera lavorativa e privata, il vincitore della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“, condotta dalla bellissima Ilary Blasi, ha affermato nel corso di un’intervista:
Con Cristiana ci siamo scannati. Ci tiravamo i piatti, ci siamo mandati a quel paese. Ma è stato un grande amore. Anche se non siamo amici, le voglio bene e sono fiero dei suoi successi. È una bella persona. Con lei ho vissuto un momento importante della vita. Quando è finita è finita. Con Cristiana eravamo molto confusi, ma anche questo aiuta a crescere.
Per cui, malgrado il sentimento fosse molto forte, i fidanzati hanno deciso di prendere due strade diverse. Ma che cosa è successo di preciso il 21 giugno 2023? I particolari qui di seguito.
Come tu mi vuoi: il film che ha fatto innamorare tutti
La data attesissima dai fan, però, è rappresentata da mercoledì 21 giugno 2023: per quale motivo? Ebbene, nella sera di qualche giorno fa è andato in onda un film di grandissimo successo che ha fatto innamorare tutti grazie alla presenza e alla passione di Capotondi e Vaporidis. I due figli della Capitale, appunto, sono stati i protagonisti anche di “Come tu mi vuoi“, trasmesso in TV non troppe serate fa sul canale 30 di Mediaset, La5.
Il lungometraggio, diretto da Volfango De Biasi ed uscito nel 2007, ha fatto innamorare un numero incalcolabile di spettatori grazie alle diverse sfumature che esso offre. Con più esattezza, possiamo affermare che vengono attraversano diversi generi: sentimentale, commedia, dramma e denuncia. Inoltre, le tematiche trattate sono parecchie e per niente banali e il fil rouge dell’intera narrazione è la dualità tra l’essere e l’apparire.
Come tu mi vuoi: la storia di Giada e Riccardo
Studenti universitari, Giada Ferretti e Riccardo Croce sembrano due ragazzi totalmente differenti tra di loro. La prima è una giovane donna responsabile, ambiziosa e dedita allo studio; il secondo, invece, ama fare festa e se ne infischia di tutto e tutti. A causa di diverse vicissitudini, lei, ‘brutto anatroccolo’ che si trasforma in cigno, e lui, bello e impossibile, potranno sperimentare, in un certo senso, la vita dell’altro, andando anche contro abitudini, ideali, valori e familiari.
Dove vedere il film Come tu mi vuoi?
Tantissimi appassionati della coppia Cristiana Capotondi – Nicolas Vaporidis hanno amato tanto la decisione di Mediaset di aver riproposto “Come tu mi vuoi“ il 21 giugno 2023. I due attori hanno fatto breccia nei cuori del pubblico. A questo riguardo, un post su Twitter recita:
Stanno mandando “Come Tu Mi Vuoi” su La5
(e se non l’avete mai visto mi dispiace non possiamo più essere amici mai più nella vita).
In effetti, non poche persone vorrebbero vedere e rivedere il racconto della love story tra la poco graziosa (solo all’inizio) Giada e lo spregiudicato Riccardo. Ma dove è possibile dare un’occhiata a uno dei film più amati del cinema italiano? Scopriamolo insieme!
Ebbene, anche per coloro che non hanno avuto la possibilità di gustarselo in prima serata su La5 sarà una buona notizia sapere che la pellicola di De Biasi è disponibile sulle piattaforme di streaming Prime Video e Mediaset Infinity.