Il primo trailer per la seconda stagione della serie televisiva Hannibal, dal 28 febbraio negli USA.
NBC ha rilasciato il primo trailer per la seconda stagione della serie televisiva Hannibal, da cui si evince che si tratterà di una stagione di 'guerra' tra Graham e il dottor Hannibal.
Con la premiere della seconda stagione prevista per il 28 febbraio negli USA, Hannibal si basa sui personaggi del romanzo "Red Dragon" di Thomas Harris ed è stata sviluppato per la televisione da Bryan Fuller, che serve anche come sceneggiatore e produttore esecutivo della serie.
I protagonisti della serie sono Hugh Dancy come lìesperto profiler criminale Will Graham, che ha una capacità unica di scrutare nella mente del serial killer, mentre Mads Mikkelsen è il dottor Hannibal Lecter, uno psichiatra che sta aiutando con i casi Graham e, all'insaputa di Will, è anche lui stesso un serial killer. Laurence Fishburne interpreta Jack Crawford, il capo della Behavioral Science Unit dell'FBI. Caroline Dhavernas e Hettienne Park sono gli altri co-protagonisti.
La prima stagione di Hannibal era stata trasmessa in anteprima per l'Italia su Italia 1 ma gli ascolti sono stati molto bassi per cui non è noto quando e su quale rete la seconda stagione arriverà in Italia.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…