La produzione della Stagione 3 di Hannibal è iniziata in Canada, e Tao Okamoto interpreterà Lady Murasaki, la zia di Hannibal Lecter.
La produzione della Stagione 3 di Hannibal è iniziata in Canada e, oggi, abbiamo le prime notizie al riguardo. Deadline riporta che Tao Okamoto interpreterà Lady Murasaki. Introdotto nel romanzo 'Hannibal Rising' di Thomas Harris, il personaggio Murasaki era la zia di Hannibal Lecter.
Nella serie della NBC, ci saranno alcune lievi modifiche apportate al personaggio. Quando ShockTillYouDrop.com ha avuto modo di parlare con lo showrunner Bryan Fuller nel mese di agosto, ha spiegato: "Stiamo cambiando lo spirito del personaggio a causa degli eventi che accadono nella loro vita, nel rapporto che ha con Hannibal… sarà interessante per gli appassionati della letteratura di [Thomas Harris]."
L'attrice che interpreta Murasaki, Tao Okamoto, è stato visto l'ultima volta in The Wolverine.
La Terza stagione di Hannibal vedrà Lecter in fuga dopo il bagno di sangue che si è verificato nel finale della seconda stagione. Una caccia all'uomo inizierà in Europa, con Will Graham e l'FBI che cercheranno di rintracciare il killer.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…