Hannibal
Hannibal

Hannibal: anticipazioni ottavo, nono e decimo episodio


Anticipazioni del ottavo, nono e decimo episodio della serie tv Hannibal, in onda su Italia 1 mercoledì 9 ottobre 2013.

Hannibal, la serie-evento della stagione televisiva di Italia1, torna per il quarto appuntamento con la sua prima stagione in anteprima assoluta per l'italia giovedì 3 ottobre 2013, in prima serata alle ore 21.10. Bryan Fuller ha curato l'adattamento in 13 capitoli dei personaggi portati alla luce dal romanzo Red Dragon di Thomas Harris, sorta di prequel de Il Silenzio degli Innocenti.

[AGGIORNAMENTO] Gli episodi 8-9 di Hannibal, che dovevano andare in onda stasera, andranno in onda il 9 Ottobre, sempre in prima serata dalle 21.
Gli episodi finali 10-11-12-13 andranno in onda Giovedì 10 Ottobre, salvo ulteriori cambiamenti.

Di seguito vi diamo qualche anticipazione di questo secondo appuntamento composto dall'ottavo, nono e decimo episodio di Hannibal, intitolati 'Formaggio', 'Calvados' e 'Buffet freddo'.

Nell'ottavo episodio, 1×8 Formaggio, nell'ospedale psichiatrico, Abigail Hobbs irrazionalmente si ritiene responsabile degli omicidi commessi dal padre: se solo Abigail fosse morta invece di essere vittima, gli innocenti sarebbero ancora vivi. Nel frattempo, a Grafton, in West Virginia, l'FBI trova un totem composto di cadaveri su una spiaggia coperta di neve. Solo uno dei corpi è stato ucciso di recente – il resto è stato trovato scavando. Jack fa andare via tutti dalla scena del crimine e permette a Will di immergersi nella mente del killer. Will si rende conto che chiunque sia stato ucciso nella spiaggia era stato ucciso con un'attenta premeditazione, e che le vittime respiravano ancora prima di morire. E poi, una volta che il totem era stato assemblato, l'assassino ha pugnalato la sua vittima nel cuore e messo il suo cadavere in cima al totem. Questo era il suo progetto.

Nel nono episodio, 1×9 Calvados, è una notte di pioggia a Greenwood, Delaware, e Beth LeBeau sta andando da sola a letto. Come lei stessa si infila nel letto, Beth si accorge di una perdita proveniente dal soffitto e va in soffitta per controllare. C'è un buco nel lato del suo tetto, e Beth ripara rapidamente il tutto con un po' di pellicola trasparente prima di andare a letto. Quello che lei non sa è che il foro è stato fatto a mano. Torna nella sua stanza, delle mani escono da sotto il letto di Beth e… schizzi di sangue seguono la sua fine. Nel frattempo, Will si incontra con Annibale e discute il suo rammarico per aver ucciso Garrett Hobbs. Hannibal cerca di dargli voglia di vivere nel presente facendogli disegnare un orologio, ma il disegno di Will che dà ad Hannibal è strano… ci deve essere qualcosa di sbagliato con Will…

Potete seguire la serie, commentare gli episodi, vedere le foto e leggere le sinossi nella scheda tecnica di Hannibal.

Hannibal (stagione 1)
Impostazioni privacy