Hannibal 2: primo poster per la Seconda Stagione
In attesa di 13 nuovi episodi di Hannibal, il primo poster che anticipa la seconda stagione ora in produzione.
di Redazione / 02.10.2013
Con un 13 nuovi episodi ordinati per la sua seconda stagione, ora in lavorazione per arrivare negli USA nel 2014, lo sceneggiatore di Hannibal Bryan Fuller ha rivelato, tramite EW, un 'mostruoso' nuovo teaser poster.
"Dopo una discesa terrificante nella follia nella prima stagione," Fuller racconta alla rivista, "questa immagine rappresenta ironicamente la prospettiva di un scrappier, frutto della mente visionaria di Will Graham nella seconda stagione. Le tende sono calate dai suoi occhi e lui finalmente vede Hannibal Lecter per il mostro che è".
La serie Hannibal è basata sui personaggi del romanzo "Red Dragon" di Thomas Harris,c he è stato sviluppato per la televisione da Bryan Fuller, che serve anche come scrittore e produttore esecutivo dello show.
La serie vede protagonista Hugh Dancy come l'esperto profiler Will Graham, che ha una capacità unica di scrutare nella mente del serial killer. Mads Mikkelsen è protagonista come il dottor Hannibal Lecter, uno psichiatra che sta aiutando l'FBI a risolvere casi di omicidi e, all'insaputa di Will, è anche un serial killer.
Laurence Fishburne interpreta il ruolo di Jack Crawford, il capo della Behavioral Science Unit dell'FBI. Caroline Dhavernas e Hettienne Park sono anche co-protagonisti.
Gli ultimi tre episodi della prima stagione di Hannibal (1×11, 1×12, 1×13) andranno in onda in Italia in anteprima assoluta giovedì 10 ottobre, in prima serata.