Halo: Pablo Schreiber condivide i progressi del suo allenamento
Pablo Schreiber ha condiviso su Instagram i progressi del suo allenamento volto a trasformarlo in Master Chief, protagonista della serie tratta dal videogame Halo
di Erika Pomella / 13.06.2019
Pablo Schreiber sta prendendo davvero sul serio il suo impegno nel trasformare il proprio fisico affinché sia verosimile nei panni di Master Chief nella serie tv live action di Halo.
La serie, basata sull'omonimo videogame di successo della Xbox, sarà prodotta da Showtime e sebbene non ci sia ancora una data di uscita specifica, Pablo Schreiber si sta sottoponendo ad un allenamento fisico costante, i cui progressi vengono condivisi sui suoi canali social.
L'attore, recentemente visto nei panni del leprecauno Mad Sweeney nella serie Amazon Prime American Gods, interpreterà appunto Master Chief, principale protagonista della saga, nonché guerriero più potente sulla faccia della Terra del 26° secolo, dove una coalizione di forze aliene sembra più che mai destinata a porre fine all'umanità. E sarà proprio Master Chief a portare sulle sue spalle (possenti) il peso della speranza di una vittoria per il genere umano.
La serie sarà composta da dieci episodi e sarà diretta da Otto Bathurst, che aveva già firmato episodi dell'acclamata serie Black Mirror. L'obiettivo è quello di realizzare una serie TV che riesca a rimanere fedele allo spirito del videogame, ma che sia anche attenta all'azione e ad una certa visione del futuro che permetta allo spettatore di spalancare gli occhi per la meraviglia.
Per vedere i progressi dell'attore vi basterà andare sul suo profilo instagram ufficiale (@officialpabloschreiber) e osservare le stories condivise con l'hashtag #becomingmasterchief