Nel cofanetto presenti anche un booklet di 24 pagine, una cartolina da collezione e ricchi contenuti extra.
Dal 31 ottobre, Halloween – La notte delle Streghe di John Carpenter (Grosso Guaio a Chinatown, La cosa, 1997 Fuga da New York) uscito nella sale nel 1978, è disponibile in DVD e Blu-Ray e per la prima volta in assoluto in 4K. A distribuire le edizioni è Midnight Classics, etichetta di Koch Media Italia dedicata ai cult movies che hanno fatto grande la storia del cinema dell'orrore, tra cui c'è anche Halloween – La notte delle Streghe di Carpenter.
Il cofanetto da collezione in HD include tre dischi che contengono:
• Il Film in Versione 4K Ultra HD (91 minuti circa)
• Il Film in Versione Theatrical (91 minuti circa)
• Il Film in Versione Extended (101 minuti circa)
La versione DVD include invece due dischi con il Film in Versione Theatrical (87 minuti circa) e il Film in Versione Extended (97 minuti circa).
Inoltre, presente un booklet di 24 pagine, una cartolina da collezione e ricchi contenuti extra tra cui:
• Commento audio del regista John Carpenter e dell'attrice protagonista Jamie Lee Curtis
• Masterclass di John Carpenter moderata dal regista Yann Gonzalez (Knife+Heart) in occasione della premiazione con la Carrosse d'or alla Quinzaine des realisatéurs 2019
• Trailer
• Spot TV
• Spot Radio
La veglia di Halloween è quella del 31 ottobre, vigilia d'Ognissanti, serata in cui la gioventù americana esorcizza le streghe mediante zucche scavate a mascherone e illuminate con candela, oppure, con gli stessi rischi di quando si grida ingiustamente "Al fuoco!", si diverte con scherzi atroci. Nel 1963, nel villaggio di Haddonfield (Illinois), il piccolo Michael, a soli 6 anni, uccide la sorella Judith Myers. Ricoverato in clinica psichiatrica, 15 anni dopo, alla vigilia fatidica, il mostro fugge per dirigersi verso la cittadina di origine. Conscio del pericolo, il dottor Loomis insegue Michael e mette in allarme lo sceriffo Brackett che, tuttavia, non gli dà troppo credito. La circostanza, infatti, è a favore del mostro assassino poiché le urla delle vittime o le richieste di aiuto vengono prese per scherzi di cattivo genere. Così il killer può uccidere indisturbato Annie, la figlia dello sceriffo, il suo amichetto Bob e altri. Laurie è una ragazza seria, a differenza delle sue amiche, e impegnata a fare da "babysitter'" a due bambini. Le grida di terrore della ragazza richiamano il dottor Loomis appena in tempo per salvarla.
Halloween – La notte delle streghe è disponibile dal 31 ottobre 2019 in DVD e Blu-Ray + 4K. Per chi partecipa al Lucca Comics & Games 2019, tra il 30 ottobre e il 3 novembre, presso il padiglione di Amazon, in Piazzale Arrigoni, c'è una sorpresa.
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…