Halle Berry parla del film The Call e del suo addestramento


Halle Berry parla di The Call, thriller in cui interpreta un addetto al servizio di emergenza 911.

La preparazione per gli attori è parte integrante del lavoro che porta un film sullo schermo. E così Halle Berry ha rivelato che per il film The Call (originariamente intitolato The Hive) ha seguito il lavoro degli addetti al servizio di emergenza (il loro 911) per un breve periodo.

Inoltre, ha riascoltato una telefonata che lei stessa fece, circa un anno fa, proprio al servizio di emergenza: 

"Più o meno un anno fa mi trovai a chiamare il 911 perché mi accorsi che qualcuno stava cercando di entrare a casa mia. La donna che mi parlò al telefono, dopo aver capito la situazione, mi disse che la cosa migliore da fare era smettere di parlare. Io pensavo di non stare parlando ma, ad un certo punto, l'operatrice mi disse: 'Signora, le ho chiesto di smettere di parlare'. Ero nel panico e la mia voce andava da sola, senza il mio controllo. Dovetti letteralmente tapparmi la bocca per stare zitta"

La Berry ha recitato nella pellicola con la giovane Abigail Breslin ed ha interpretato proprio la parte dell'addetta al servizio di emergenza. Una ragazza, interpretata dalla Breslin, chiama il 911 perché un uomo sta cercando di ucciderla. La chiamata cade improvvisamente e l'addetta al servizio di emergenza richiama il numero. Tuttavia, invece che con la ragazza, si trova a parlare con il killer, un uomo che non le è completamente sconosciuto.

Il thriller The Call è uscito la scorsa settimana negli Stati Uniti, mentre non si conosce ancora una data ufficiale per la diffusione del film in Italia. 

Impostazioni privacy