Hailee Steinfeld entra nel cast al fianco di Vince Vaughn nel film 'Term Life', thriller in cui un uomo deve cercare di rimanere in vita almeno altri 21 giorni per aiutare la figlia.
Hailee Steinfeld si unirà a Vince Vaughn nel film della Universal Pictures che sarà l'adattamento della graphic novel della Image Comics intitolato 'Term Life'. Pubblicato nel 2011, il thriller d'azione originale è stata una creazione originale di AJ Lieberman e Nick Thornborrow e dispone la seguente sinossi ufficiale:
Se Nick Barrow può rimanere in vita per 21 giorni morirà felice. Tutti coloro che conoscono Nick lo vogliono morto – i boss, killer e poliziotti corrotti. Facendo l'ultimo atto di un uomo disperato, Nick firma una polizza di assicurazione che vale milioni di dollari su se stesso, intestata a sua figlia estraniata. Il problema? La burocrazia vuole che la polizza sarà attivo non prima di 21 giorni. Nick sa di essere fortunato se riuscirà a vivere anche solo per le prossime 21 ore… ce la farà?
Hailee Steinfeld potrà presto essere vista in una varietà di progetti per il grande schermo, tra cui Ender's Game Gavin Hood, Can a Song Save Your Life? si John Carney e Romeo & Juliet di Carlo Carlei.
Peter Billingsley dirigerà il progetto con AJ Lieberman, con quest'ultimo che fornirà anche la sceneggiatura adattata, mentre Vince Vaughn farà da produttore insieme a Micah Mason e Victoria Vaughn.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…