Con il sequel di Man Of Steel in sviluppo, Del Toro continua a lavorare a 'Justice League Dark' per Warner Bros, ma i piani dello Studio sull'Universo DC sono molto più grandi.
Anche se il sequel di Man Of Steel Batman vs Superman è il film più parlato tra i film di supereroi in sviluppo presso la Warner Bros., non dimenticate che Guillermo del Toro sta lavorando al progetto “Justice League Dark” che si prevede avrà come protagonisti niente meno che Swamp Thing, The Demon, John Constantine, Deadman, The Spectre e la coppia padre/figlia Zatara e Zatanna. Come ci segnalano i colleghi di Comingsoon.net, in una recente intervista, Del Toro dice che il progetto è ancora in via di sviluppo, ma ha anche detto qualcosa di molto interessante sul futuro dell’universo DC Comics.
“Siamo ancora in fase di scrittura, e spero che accadrà [Justice League Dark], ma non ci sono sviluppi nuovi. Siamo ancora alla Warner Bros., che sta’ pianificando l’intero universo DC. Tutti i supereroi, tutte le mitologie, e parte di queste sono previste in Justice League Dark. Stanno pianificando progetti per TV, film, e tutti i mezzi di comunicazione, in modo da arrivare poi a quel piano [Justice League Dark].”.
Sappiamo che il prossimo sequel di Man of Steel di Zack Snyder proterà sia Batman che Superman insieme sul grande schermo nello stesso film per la prima volta, ma questa è la prima volta che sentiamo che “tutto l’universo DC” è previsto arrivare arrivare al cinema o in tv o altri “mezzi di comunicazione”.
Quali sono i pinai della Warner Bros.? Non rimane che attendere.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…