'Crimson Peak', la seconda stagione di 'The Strain', il sequel 'Pacific Rim 2' e un nuovo libro: a questo e altro sta lavorando del Toro.
Al Comic-Con a San Diego, il regista Guillermo del Toro ha aggiornato i suoi fan circa i suoi prossimi progetti.
Per il 2015, det Toro ha tre grandi progetti, tra cui l'imminente Crimson Peak con Legendary Pictures e Universal, un film horror in stile gotico interpretato da Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.
Oltre a questo, l'epica serie tv "The Strain" tornerà per la sua seconda stagione su FX negli USA questa settimana, e del Toro ha in cantiere anche un nuovo libro intitolato Trollhunters, che è stato originariamente progettato come un film d'animazione per la DreamWorks.
Del Toro ha inoltre da poco lavorato sulla pre-produzione di Pacific Rim 2, il sequel del suo film sui mostri vs robot uscito nel 2013, che verrà girato a Toronto e in Cina entro la fine dell'anno e uscirà nell'estate 2017.
Crimson Peak uscirà negli USA a Ottobre, e vede protagonista una giovane donna che, quando il suo cuore viene rapito da un attraente sconosciuto, viene trascinata in una casa in cima ad una montagna fatta di argilla rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra desiderio e tenebre, mistero e pazzia, giace la verità dietro Crimson Peak.
Tra i protagonisti anche Emma Stone e Charlie Hunnam.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…