Guendalina Tavassi annuncia: Sono incinta


Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, diventerà mamma per la seconda volta.

"Non sono incinta, sono solo grassa", tuonava in una intervista rilasciata al giornale Visto Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello: in occasione del suo matrimonio, avvenuto il 6 aprile, in molti avevano notato delle rotondità sospette celate sotto il bianco e pomposo abito da sposa, ma la Tavassi aveva sempre categoricamente smentito una gravidanza. 

L'ultima volta, proprio in occasione di un'intervista rilasciata al settimanale Visto, l'ex concorrente di una delle edizioni più discusse del reality show Grande Fratello aveva smentito i rumors in merito alla sua gravidanza, dichiarando di non essere incinta, ma di avere in progetto, insieme al marito, un figlio. Anche l'imprenditore aveva smentito la notizia: in più occasioni, i due avevano allontanato le voci su una presunta gravidanza, sostenendo però che sarebbero stati ben felici di annunciarla, qualora fosse stato vero.

Eppure, c'era qualcosa di vero in tutte le voci di corridoio che volevano Guendalina incinta del secondo figlio, o forse anche più di qualcosa: l'ex gieffina diventerà presto mamma per la seconda volta.

Ad annunciarlo è stata la stessa Tavassi, in occasione della scorsa puntata del programma 'Le amiche del sabato': probabilmente l'ex gieffina voleva tenersi l'esclusiva della sua gravidanza per annunciarlo personalmente in diretta televisiva, ma ormai le voci erano insistenti, e le rotondità sospette non lasciavano spazio ad alcun dubbio. La Tavassi è al quinto mese di gravidanza: prima del matrimonio, quindi, la coppia si era data molto da fare per dare un fratellino alla piccola Gaia, la figlia che Guendalina ha avuto dal precedente rapporto con Remo Nicolini.

Ed è proprio durante il matrimonio – che si è celebrato il 6 aprile a Roma nella chiesa di San Lorenzo in Lucina – che i sospetti si erano fatti più insistenti: in molti avevano notato un decolletè molto più prosperoso rispetto al solito, ed alcune rotondità che lasciavano immaginare che Guendalina fosse già in dolce attesa. 

Fino a sabato, la smentita: "Non sono incinta, ma solo grassa", dichiarava Guendalina giustificando le rotondità sospette con gli eccessi del cibo dovuti al periodo di stress che si deve affrontare durante la preparazione di un matrimonio così fastoso e romantico. 

Ma adesso, la conferma: Guendalina è già al quinto mese di gravidanza, ed assieme al marito Umberto, si augura che il piccolo possa avere duplice cittadinanza, quella italiana e quella americana.

Non è invece ancora chiaro quale sarà il sesso del nascituro: forse la Tavassi riserverà questo annuncio in esclusiva a qualche altra trasmissione tv oppure ad una rivista di gossip?

Impostazioni privacy