Guardiani della Galassia: Volume 3 ha iniziato la sua distribuzione in homevideo: in Digitale dal 7 luglio 2023, poi da agosto anche su Disney+ e su supporto fisico (DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook).
Il film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, sbarcato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 3 maggio 2023. Si tratta del terzo e ultimo capitolo della trilogia di Guardiani della Galassia con la regia di James Gunn e con protagonisti Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore).
Sulle principali piattaforme digitali, tra cui Apple TV app, è possibile acquistare l’edizione digitale di Guardiani della Galassia: Volume 3, uscito il giorno 7 luglio 2023. Il 19 luglio 2023, Disney Italia ha annunciato la disponibilità del film anche nel catalogo di Disney+, incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi.
A partire da martedì 27 giugno 2023, è possibile pre-ordinare le edizioni nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook da collezione in 4K di Guardiani della Galassia: Volume 3, con uscita prevista il 23 agosto 2023. All’interno di tutte le edizioni è prevista una card lenticolare, mentre solo all’interno delle edizioni Blu-ray e 4K sono previsti contenuti speciali, tra cui scene eliminate dalla versione cinematografica del film, featurette del dietro le quinte, divertenti errori sul set e il commento audio del regista James Gunn.
Inoltre, segnaliamo che dal 23 agosto arrivano i cofanetti fisici, nei formati DVD e Blu-ray, contenenti tutti e tre film della saga diretto da James Gunn: Guardiani della Galassia del 2014, Guardiani della Galassia Volume 2 del 2017 e Guardiani della Galassia Volume 3 del 2023.
Il film conclusivo della trilogia ‘Guardiani della Galassia‘ è diretto da James Gunn da una sceneggiatura che ha lui stesso scritto e prodotto da Kevin Feige. Guardiani della Galassia: Volume 3 segue i ‘Guardiani della Galassia’ mentre si stanno ambientando a Knowhere e il passato di Rocket torna a farsi vivo: Peter Quill, che ancora deve superare la perdita di Gamora, riunisce il suo inseparabile team per intraprendere una missione per salvare la vita di Rocket.
Il film è interpretato anche da Karen Gillan (nel ruolo di Nebula), Pom Klementieff, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova, con Vin Diesel e Bradley Cooper che prestano le loro voci rispettivamente a Groot e a Rocket Raccon nella versione originale.
Su Spotify è disponibile la playlist Guardians of the Galaxy: The Official Mixtape. Il 5 maggio, sono usciti in digital download la raccolta “Guardians of the Galaxy Vol. 3: Awesome Mix Vol. 3 Original Motion Picture Soundtrack” contenente 17 brani, e anche l’album digitale “Guardians of the Galaxy Vol. 3 Original Score” contenente le musiche del compositore John Murphy. Oltre che in digitale, “Guardians of the Galaxy Vol. 3: Awesome Mix Vol. 3 Original Motion Picture Soundtrack” è uscita anche in versione CD standard, versione vinile doppio LP Nero Standard e doppio LP Limited Edition Grape Purple/Cobalt Blue sullo shop Universal.
articolo aggiornato il 19 luglio 2023 per segnalare l’uscita di Guardiani della Galassia Volume 3 su Disney+ in Italia; il 18 luglio 2023 per segnalare l’uscita di Guardiani della Galassia Volume 3 su Disney+ (negli USA).
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…
Le voci sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi hanno invaso il mondo del gossip negli…
L’appuntamento con Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio, torna domenica 17…
La puntata di Verissimo del 17 novembre ospiterà storie intense ed emozionanti, dalla testimonianza di…
Si preannuncia una puntata indimenticabile per Domenica In, che il 17 novembre accoglierà un ricco…
Anticipazioni sulla puntata di Amici di Maria De Filippi del 17 novembre: sfide decisive, destini…