Grimm
Grimm

Grimm: stagione 4 da Febbraio su Premium Action


Prosegue con la quarta stagione di Grimm la lotta contro le creature soprannaturali del 'cacciatore' Nick Burkhardt. Dall'11 febbraio 2015 su Premium Action.

Prosegue con la quarta stagione di Grimm la lotta contro le creature soprannaturali del 'cacciatore' Nick Burkhardt (David Guintoli), detective della squadra omicidi di Portland, chiamato ad indagare con il suo partner, Hank Griffin (Russell Hornsby) sulle continue misteriose morti. L'appuntamento è ogni mercoledì, dall'11 febbraio 2015, su Premium Action (Mediaset Premium).

Inizialmente all'oscuro dei sui poteri e della sua missione, la vita di Nick verrà sconvolta dall'incontro con la zia Marie che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati "Grimm", incaricata di tenere l'umanità al riparo dalle creature sovrannaturali che abitano il mondo.  Così si trova a combattere contro misteriose entità, accettando il suo destino e sfruttando le sue capacità per combattere il crimine e gli strani casi che si trova ad affrontare. Nel suo cammino contro il male incontrerà anche Monroe (Silas Weir Mitchell), un Blutbad (lupo mannaro), insieme risolveranno i casi che già hanno fatto appassionare il grande pubblico americano. 

Nel finale della scorsa terza stagione ci sono stati diversi colpi di scena come l'arrivo nella vita di Nick di Trubel (Jacqueline Toboni) le nozze di Rosalee (Bree Turner) e Monroe, e il perfido piano preparato da Adalind Schade (Claire Cofee) per fermare il detective.

In questa quarta stagione di Grimm, Nick cercherà di riacquistare il potere della sua 'super vista' e al contempo contrasterà gli effetti collaterali della sua trasformazione a zombie vissuta sul finale della seconda stagione.  Vedremo inoltre l'ingresso in scena di nuove creature soprannaturali come: Schinderdiv (Ron Canada), una bestia demoniaca con lunghe zanne acuminate; Gedächtnis (Brian Letscher), un essere capace di vedere i ricordi delle sue vittime; Heftigauroch (Arlen Escarpeta), creatura molto pacifica che si trasforma in toro e Golem (Brian Steele).

Grimm
Impostazioni privacy