Da lunedì 1 aprile 2013 su Premium Action la seconda stagione di Grimm: anticipazioni primo e secondo episodio.
Al via da questa sera, lunedì 1 aprile 2013, su Premium Action (fino a ieri Steel) su Mediaset Premium i nuovi misteri di Grimm 2, la seconda stagione della serie con protagonista Nick Burkhardt (David Giuntoli), un detective della omicidi di Portland che riesce a vedere il lato oscuro, le bestie selvagge, che si nascondono nelle persone che lo circondano.
Nella prima stagione, abbiamo imparato a conoscere Nick e come la sua vita è cambiata improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che poco prima di essere assassinata gli ha rivelato di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome Grimm, ossia coloro che combattono le creature soprannaturali che esistono sulla terra per difendere il genere umano.
Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si è reso conto di dover seguire il proprio destino ed ha affrontato diverse ‘bestie’ ma nella seconda stagione il detective di Portland si ritrova a dover fare i conti con il ritorno di sua madre, Kelly Burkhardt, che sembra non essere ancora per molto nel regno dei vivi, mentre una serie di cadaveri svelano un complotto contro di lui che porta alla rivelazione di alcune informazioni sul suo passato.
Nick non è solo, al suo fianco c’è Juliette (Bitzie Tulloch), la quale è ancora in coma dopo esser stata graffiata da un gatto dalle sembianze mostruose. Poi c’è il collega di lavoro, Hank (Russel Hornsby), che ha difficoltà ad accettare la verità dopo aver visto la prima creatura, mentre il capitano Renard (Sasha Roiz) deve affrontare alcuni problemi famigliari.
Nel primo episodio in onda questa sera, dal titolo Denti maligni, dopo il confronto con Kimura, Nick si ritrova a dover fare i conti con il ritorno di sua madre, Kelly Burkhardt. Intanto una scia di cadaveri svela un complotto contro Nick che porta alla rivelazione di alcune informazioni sul suo passato. Juliette e’ ancora in coma, Rosalee e Monroe cercano di proteggerla. Hank ha difficolta’ ad accettare la verita’, mentre il capitano Renard deve vedersela con dei problemi famigliari.
Nel secondo episodio in onda questa sera, dal titolo Il Bacio, dopo essere stato attaccato dal Mauvais Dent, grazie all’aiuto di sua madre, Nick riesce ad ucciderlo e ad arrivare in tempo in ospedale dove, con l’aiuto di Rosalee e Monroe mette le gocce negli occhi di Juliette, per bloccare il processo di rimozione della memoria. Uscito dall’ospedale, Nick si reca sulla scena del crimine. Una volta arrivato, resosi conto di non avere la pistola, riesce a recuperarla, ma, quando scopre che altri agenti dell’FBI stanno seguendo il caso, decide di sbarazzarsene.
L’appuntamento con la seconda inedita stagione di Grimm è ogni lunedì in prima serata su Premium Action, con un singolo episodio ogni settimana. Infatti, solo questa settimana eccezionalmente vengono trasmessi due episodi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…