Grease Is the Word brano Grease Rise Of The Pink Ladies
Grease Is the Word brano Grease Rise Of The Pink Ladies

Grease: Rise Of The Pink Ladies, pubblicato il primo video musicale ufficiale


Aspettando il debutto della serie 'Grease: Rise Of The Pink Ladies' è stato pubblicato il video musicale ufficiale del singolo 'Grease is the Word', rivisitazione in chiave moderna dell'iconica canzone di apertura di Grease.

Paramount+ ha pubblicato il video musicale ufficiale del singolo "Grease Is the Word" tratto dalla nuova serie originale Grease: Rise Of The Pink Ladies. Dopo la première negli Stati Uniti e in Canada, la serie musicale debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming con due episodi venerdì 7 aprile in Italia, oltre che in altri Paesi. Dopo la première, i nuovi episodi della stagione in dieci episodi saranno disponibili in streaming ogni venerdì.

"Grease Is the Word" è una rivisitazione in chiave moderna della canzone "Grease", scritta da Barry Gibb e interpretata da Frankie Valli, che è stata il brano di apertura del film musicale del 1978. Il brano è presente insieme a 30 canzoni originali nella prima stagione della nuova serie, con il produttore musicale esecutivo e cantautore nominato ai Grammy Award Justin Tranter al timone. Come si vede nel video musicale di "Grease Is the Word", ogni canzone della serie viene accompagnata da un pezzo coreografato, guidato dal coreografo Jamal Sims, che ha curato anche la regia. 

La serie musicale si svolge quattro anni prima dell'originale "Grease". Nel 1954, prima che il rock 'n' roll spadroneggiasse, prima che i T-Birds fossero i più cool della scuola, quattro emarginati stanchi osano divertirsi a modo loro, scatenando un panico morale che cambierà per sempre la Rydell High. Protagonisti di Grease: Rise Of The Pink Ladies sono Marisa Davila, Cheyenne Isabel Wells, Ari Notartomaso, Tricia Fukuhara, Shanel Bailey, Madison Thompson, Johnathan Nieves, Jason Schmidt, Maxwell Whittington-Cooper e Jackie Hoffman. 

Dagli studi televisivi Paramount, la serie è scritta e prodotta esecutivamente da Annabel Oakes (Atypical, Minx), che serve anche da showrunner e ha diretto un episodio successivo. Alethea Jones (Made for Love, Dollface, Evil) ha diretto l'episodio pilota e altri due episodi ed è produttrice esecutiva. Marty Bowen e Wyck Godfrey sono produttori esecutivi per Temple Hill, mentre Adam Fishbach è anche produttore esecutivo. Grace Gilroy ha prodotto e Erik Feig e Samie Kim Falvey hanno prodotto esecutivamente attraverso PictureStart.  

Impostazioni privacy