Il 21 settembre a Pietrasanta l'Anteprima del film Gravity, interpretato da George Clooney e Sandra Bullock e diretto dal regista messicano Alfonso Cuarón.
Il 21 settembre alle ore 20.00 il Cinema-Teatro Comunale ospiterà il film d'apertura della 70. Mostra del Cinema di Venezia: Gravity, il film interpretato da George Clooney e Sandra Bullock e diretto dal regista messicano Alfonso Cuarón che uscirà in sala il 3 Ottobre 2013.
Gravity ha riscosso molto successo a Venezia dove è stato presentato Fuori Concorso ad apertura della Mostra. Proprio il regista Cuarón ha scelto di portare il film a Pietrasanta, città con cui da anni è molto legato affettivamente. Il film sarà proiettato in 3D in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Al termine della proiezione del film Gravity a Pietrasanta, Alfonso Cuarón risponderà alle curiosità di pubblico e stampa in compagnia dell'attrice Kasia Smutniak, madrina della precedente edizione della Mostra del Cinema e del giornalista Sky Francesco Castelnuovo.
Potete leggere le nostre recensioni del film Gravity Qui e Qui.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…