Grant Bowler: Recitare con la Lohan è stato un esercizio di pazienza
Grant Bowler svela i retroscena del film Liz and Dick sottolineando quanto sia stato difficile recitare insieme ad una star come Lindsay Lohan con un tale carattere.
di redazione / 23.11.2012
Grant Bowler svela i retroscena del film Liz and Dick. Sembra che l'attore, che ha interpretato Richard Burton, marito di Elizabeth Taylor, a fianco di Lindsay Lohan voglia sottolineare quanto sia stato difficile recitare insieme ad una star con un tale carattere.
Chiare sono le sue dichiarazioni a riguardo:
"Recitare con Lindsay è stato un vero e proprio esercizio di pazienza e tolleranza. Sicuramente avrei potuto essere meno duro talvolta ma si sa che spesso ciò che si ottiene è correlato a ciò che si dà all'altro. Sicuramente ero focalizzato sulla necessità di continuare le riprese con professionalità"
Grant ha anche dichiarato di essersela presa, talvolta, per i ritardi nelle riprese, ma di aver cercato sempre di rimanere focalizzato sul lavoro e non sugli affari personali e sul rapporto con l'attrice.
"Ogni singolo lavoro costituisce un'opportunità per migliorarsi. Svolgo questo mestiere da ventidue anni e l'elemento principale, quello che deve sempre costituire l'obiettivo finale, è realizzare un ottimo lavoro, in grado di soddisfare il pubblico".
Grant Bowler ha voluto, infine, ringraziare tutta la crew che ha permesso di realizzare il film, che negli Stati Uniti debutterà il 25 novembre sul canale Lifetime.