Mediaset
Mediaset

Grandi notizie per il pubblico italiano, lei torna a Mediaset: l’annuncio ufficiale


Per il pubblico italiano che segue le serie in onda su Mediaset ci sarà un colpo di scena: torna nuovamente l'attrice turca. È arrivato l'annuncio ufficiale.

Sui canali Mediaset arrivano ogni anno novità estere. Negli ultimi anni, di preciso dal 2019, la rete acquista una nuova serie turca per poi trasmetterla durante la pausa estiva su Canale 5. Sono state diverse e tra queste abbiamo:DayDreamer – Le ali del sognoCherry Season – La stagione del cuore,Bitter Sweet – Ingredienti d’amoreLove Is in the Air.

Torna a Mediaset - movietele.it
Torna a Mediaset - movietele.it

E proprio un attrice di una di queste serie sta per ritornare nuovamente sulla rete e se ti interessa non devi farlo altro che continuare a leggere per scoprire di quale attrice turca stiamo parlando. È diventata molto famosa e torna in Mediaset. Sveleremo di più di seguito, nel prossimo paragrafo.

Torna a Mediaset l’attrice turca: ecco dove la vedrai

Stiamo parlando si Demet Özdemir. L’attrice conosciuta dagli italiani soprattutto per aver interpretato Sanem nella serie DayDreamer sta per tornare di nuovo sulla rete. Grandi notizie quindi per le persone che apprezzano molto le serie turche perché sono stati acquistati nuovi titoli.

La storia d’amore di DayDreamer tra Can e Sanem ovvero rispettivamente Can Yaman e Demet Özdemir ha rapito i telespettatori facendoli appassionare. Se Can Yaman è stato per diverso tempo sugli schermi italiani non è stato così per Demet Özdemir. Ma ora sta per tornare con una nuova serie drammatica.

Demet Özdemir - movietele.it
Demet Özdemir - movietele.it

Dato il forte successo delle serie turche la Mediaset continua su questa linea e da qualche giorno è andata in onda il nuovo titolo con Demet Özdemir. La serie si intitola La Ragazza e l’Ufficiale e la prima puntata è andata in onda il 9 giugno su Canale 5. Se non l’hai persa puoi sempre recuperarla su Mediaset Play.

La Ragazza e l’Ufficiale: la trama

La nuova serie già iniziata ed è ambientata negli anni della Prima Guerra Mondiale. Il protagonista è Kurt Seyt, luogotenente, che durante un ballo conosce Sura, figlia di una nobile famiglia russa. Tra di loro è subito amore ma il luogotenente viene ferito durante una battaglia e torna a San Pietroburgo.

Qui nel frattempo è scoppiato la rivoluzione bolscevica e ne lui ne Sura qui sono al sicuro. Così decidono di fare un difficile viaggio per rifugiarsi a Instanbul. Il loro amore però sarà messo a dura prova e dovrà resistere a diversi problemi che riguardano soprattutto le intromissioni delle famiglie.

La Ragazza e l’Ufficiale - movietele.it
La Ragazza e l’Ufficiale - movietele.it

Si scoprirà poi di un appassionante triangolo amoroso. Ma qual è il ruolo di Demet Özdemir? L’attrice turca interpreterà Alina “Alya” Sokolova. Scopriremo il suo personaggio nel corso delle puntate. Sono 5 e andranno in onda ogni venerdì sera in prima serata salvo cambi di programmazione.

Demet Özdemir: l’attrice turca

Come abbiamo detto l’attrice turca sta per tornare in Mediaset ma vediamo meglio chi è. Demet Özdemir non è solo attrice ma anche ballerina e modella. Ha interpretato diversi ruoli in film e serie TV. Attualmente è impegnata in nuovi progetti nel suo paese.

Non solo in film e serie TV ma Demet è molto seguita anche sui social. Su Instagram infatti è seguita da quasi 16 milioni persone ed è stata scelta anche per diverse campagne pubblicitarie. Tra queste quella di Garnier e Pantene. Si sta affermando sempre e non intende fermarsi.

Impostazioni privacy