Grande ritorno inaspettato a Uomini e Donne, proprio lei è pronta al rientro
Che fine ha fatto Pinuccia Della Giovanna dopo l’uscita dal programma “Uomini e Donne”? Tornerà oppure si dedicherà a fare altro?
di Marianna Somma / 31.08.2023
Siete pronti ad un ritorno inaspettato a Uomini e Donne? Pinuccia Della Giovanna che, prima della conclusione del celebre programma di Maria De Filippi aveva lasciato il programma, ha di recente dichiarato in un’intervista che sarebbe disposta a ritornare in trasmissione. Come ben ricorderete, la dama del famoso Trono Over improvvisamente fu costretta a lasciare il programma a causa dei continui litigi e battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari. A suo dire, la Cipollari è cattiva e maleducata perché l’ha ripetutamente presa a parolacce e minacciata di picchiarla in diretta televisiva durante la trasmissione.
Alcune voci sul web contrastano con la versione data da Pinuccia. Molti dicono che sia stata la padrona di casa, Maria De Filippi, a cacciarla dal programma a causa non dei suoi litigi con Tina Cipollari bensì della sua fastidiosa insistenza con Alessandro Rausa, altro protagonista del Trono Over.
Pinuccia ha smentito questa versione, dicendo che la De Filippi le ha consigliato di allontanarsi dalla trasmissione per la sua avanzata età (81 anni) e per lo stress che stava subendo ultimamente.
Ritorno inaspettato a Uomini e donne: Pinuccia Della Giovanna canterà solo
Pinuccia Della Giovanna ha dichiarato di voler tornare a Uomini e Donne ma solo per cantare la sua canzone, il suo ultimo singolo uscito quest’estate chiamato “La canzone di Pinuccia” presente sia su YouTube che su Spotify.
Se le sue condizioni di salute lo permettono e se Maria De Filippi la rivuole nel programma, l’ex dama del Trono Over potrebbe anche pensare di tornare, ma ad una sola condizione: che in puntata non ci sia Tina Cipollari. Spera infatti che l’invidiosa Tina sia cacciata da Pier Silvio Berlusconi e che quindi lei possa tornare felice e serena nel programma di Maria De Filippi.
Per il momento non ci sono conferme di un allontanamento di Tina da Uomini e Donne né di un ritorno di Pinuccia. Staremo a vedere cosa succede a settembre.
La love story con Alessandro Rausa e il finto svenimento
Pinuccia è divenuta celebre nella trasmissione di Maria De Filippi per il suo tenace corteggiamento al cavaliere Alessandro Rausa, novantenne del Salento. Tra i due c’è stata una breve frequentazione, ma non è nata alcuna storia d’amore perché a detta di Alessandro possono essere solo buoni amici. Proprio la sua insistenza nel conquistare il cuore del leccese ha suscitato dure reazioni nel pubblico e in Tina Cipollari.
Durante uno dei battibecchi tra l’opinionista e la dama, Pinuccia è svenuta suscitando grande preoccupazione in Maria De Filippi. Successivamente si è scoperto che è stato un finto svenimento simulato dall’anziana donna per attirare le attenzioni di Alessandro.
Questa spiacevole vicenda ha spinto la conduttrice Maria ad allontanare Pinuccia dal programma prima della fine della trasmissione.
Dubitiamo che la padrona di casa la rivoglia nuovamente nel suo programma dopo un simile comportamento.
Nel frattempo l’ex corteggiatrice del Trono Over si dedica alla musica e al suo ruolo di bisnonna e nonna. Non ha rimpianti e si dice serena e felice di questa sua nuova vita quotidiana, lontana dagli schermi televisivi.