Grande+Fratello%2C+Vito+Mancini+ha+tentato+il+suicidio
movieteleit
/grande-fratello-vito-mancini-ha-tentato-il-suicidio/amp/

Grande Fratello, Vito Mancini ha tentato il suicidio

Vito Mancini, concorrente del del Grande Fratello 12, ha tentato il suicidio dopo aver inviato un SMS ad alcuni amici e conoscenti.

Ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, è stato protagonista di una storia d'amore con la vincitrice di quella stessa edizione del reality show, Sabrina Mbarek, ed il suo sogno era quello di fare l'attore. Ma la sua vita ha rischiato di essere da lui stesso spezzata, nella giornata di ieri, quando, dopo aver inviato un SMS ad alcuni amici e conoscenti, Vito Mancini ha tentato il suicidio.

Non sono ancora note le motivazioni di questo tentativo, fortunatamente sventato dal 118 che è stato immediatamente allertato dagli amici del giovane che, spaventati dal messaggio con cui Vito diceva loro addio, si erano subito attivati per attivare i soccorsi. 

La sua storia d'amore con Sabrina Mbarek era finita solo qualche mese fa: era il 9 aprile quando, dopo alcune settimane di sospetti, la vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello usciva allo scoperto, dichiarando di essere ormai serena accanto ad un altro uomo. Tutto lascerebbe pensare che Vito possa aver deciso di togliersi la vita a seguito della fine della sua love story con Sabrina, ma non è escluso che, invece, le motivazioni possano essere ricercate in qualcosa di più serio, una sorta di delusione lavorativa che al giorno d'oggi attanaglia molti giovani, giovani come Vito che combattono con le unghie e con i denti per raggiungere i loro obiettivi e per realizzare i loro sogni e che, alla fine, trovano migliaia di porte in faccia ad attenderli.

Vito aveva un desiderio: quello di diventare un attore. Ci aveva provato con il teatro, ma la sua unica esperienza non era andata poi così bene, ed allora il giovane ex concorrente del Grande Fratello 12 aveva dovuto rimboccarsi le maniche, e ritornare alla sua vita di sempre. Proprio qualche mese fa, in una intervista, il ragazzo dichiarava: "Dopo l'esperienza al Grande Fratello ho cercato di sfondare nel mondo della recitazione, ma mi sono scontrato con la dura realtà. Ho dovuto tornare alla mia vita di sempre e sono dovuto tornare a fare il lavapiatti ed il cuoco, come facevo quando vivevo a Roma."

E forse, è proprio questo che ha spinto il ragazzo a compiere il folle gesto, tentando di impiccarsi con un filo di rame nella sua casa a Trastevere. Fortunatamente, i soccorsi sono arrivati in tempo ed hanno salvato Vito dalla morte annunciata.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 mesi fa