Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

Grande Fratello, parla Pietro Titone: Per rimanere uniti bisogna costruirsi un futuro serio


Il Grande Fratello di questa dodicesima edizione è costellato da discussioni sia fuori che dentro la casa più spiata d’Italia: secondo i dati Auditel, infatti, il reality show quest’anno non riesce a decollare, nonostante vari escamotage e tentativi da parte degli autori. Alfonso Signorini, in un articolo di qualche settimana fa, aveva dato la sua […]

Il Grande Fratello di questa dodicesima edizione è costellato da discussioni sia fuori che dentro la casa più spiata d’Italia: secondo i dati Auditel, infatti, il reality show quest’anno non riesce a decollare, nonostante vari escamotage e tentativi da parte degli autori.

Alfonso Signorini, in un articolo di qualche settimana fa, aveva dato la sua opinione riguardo questa situazione, dichiarando che secondo lui la motivazione è dovuta al fatto che i concorrenti di quest’anno sembrano “costruiti”, e le loro vite e le loro vicende non sono per nulla vicine a quelle delle persone “comuni”, che di fatto non riescono ad identificarvisi.

Anche Pietro Titone, ex concorrente del Grande Fratello 11, ha deciso di dire la sua, ed insieme alla sua fidanzata Ilaria Natali ha espresso la sua opinione in particolare riguardo le coppie nate all’interno del reality: secondo lui, è importante costruirsi un futuro solido al di fuori delle telecamere, così come lui stesso con Ilaria ha fatto, e come hanno anche fatto Davide ed Erinela, coppia in cui Pietro e Ilaria credono molto.

Diversa invece l’opinione su Margherita e Andrea, ex concorrenti del Grande Fratello 11:

Loro non si sono mai lasciati, ma hanno sfruttato una piccola lite, credo, per far uscire la notizia. Io, almeno, sto provando a diventare un uomo costruendomi un lavoro”.

Grande Fratello
Impostazioni privacy