Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi

Grande Fratello, nuovo malore per Giuseppe Garibaldi: la regia blocca l’audio | Attimi di tensione


Attimi di tensione per Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese che sta partecipando al Grande Fratello. Per lui un altro malore. Momenti di paura al Grande Fratello quando Garibaldi fa allarmare ancora una volta il pubblico e i coinquilini. Infatti, il giovane bidello ha accusato di nuovo un malore. Circa 15 giorni fa, sempre a causa […]

Attimi di tensione per Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese che sta partecipando al Grande Fratello. Per lui un altro malore.

Momenti di paura al Grande Fratello quando Garibaldi fa allarmare ancora una volta il pubblico e i coinquilini. Infatti, il giovane bidello ha accusato di nuovo un malore. Circa 15 giorni fa, sempre a causa delle sue condizioni di salute, la produzione si era trovata costretta a mettersi in contatto con l’ambulanza per dargli soccorso. Infatti in quell’occasione i medici avevano appurato che, viste le sue condizioni, c’era bisogno di un ricovero in ospedale.

Durante le ultime ore, il giovane calabrese ha fatto di nuovo preoccupare tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia e tutto il pubblico che non si perde nemmeno un attimo delle loro vicissitudini, restando aggiornati 24 ore su 24. Ma che cosa è successo?

Nuovo malore per Giuseppe Garibaldi

E’ stata Grecia Colmenares a rendersi conto che Garibaldi stava di nuovo male. L’attrice, nel momento in cui stava avendo un dialogo con Stefano Miele, si rende conto che uno dei suoi coinquilini era in bagno e che non stava affatto bene. Ed è quel momento che afferma: “Oddio ma in bagno c’è qualcuno che non sta bene, sta vomitando”.

Garibaldi
Garibaldi

Si rivolge poi alle telecamere per mettersi in contatto con la produzione e rivelare loro ciò che stava accadendo. Nello stesso momento Stefano raggiunge gli altri che stavano in giardino e decide di prendere da parte Anita dicendole che Giuseppe non si sentiva bene. Ed a quel punto che Beatrice Luzzi decide di avvisare tutti gli altri rivelando ciò che stava accadendo: “Giuseppe sta di nuovo male”.

Dopo essere venuti a conoscenza della situazione, tutti i coinquilini si sono recati da Giuseppe Garibaldi per capire come stesse. La produzione ha agito immediatamente inviando personale sanitario il quale ancora una volta è entrato in casa e decidendo di nuovo di ricoverare Garibaldi. E così, per la seconda volta in 15 giorni, esce di nuovo dalla casa di Cinecittà. Si tratta di una decisione che in seguito è stata annunciata ufficialmente anche dal Grande Fratello attraverso una nota breve resa pubblica sui profili social ufficiali: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. #GrandeFratello”.

Chi segue il Grande Fratello sa bene che già in passato il concorrente si era trovato di fronte ad una situazione simile. Quindici giorni fa il tutto era stato attribuito alla debolezza, allo stress e all’aver poco mangiato. Adesso tornano di nuovo i dubbi riguardo alle sue condizioni di salute al punto che non sono soltanto i coinquilini della casa del Grande Fratello a preoccuparsi ma anche le numerose persone che lo seguono da casa e che hanno preso a cuore le vicissitudini di Garibaldi.

Comunicato Grande Fratello
Comunicato Grande Fratello

La preoccupazione dei follower del ragazzo è tanta al punto che sui vari social numerosi sono i commenti espressi per dare sulle priorità al bidello calabrese. Infatti, c’è chi scriva: “Ormai è evidente che Giuseppe abbia bisogno di riposo e forse è meglio che torni dai suoi familiari e si riprenda del tutto” e chi continua affermando: “La salute prima di tutto, questo ragazzo non sta bene ed è giusto evitare le polemiche”.

Non mancano poi messaggi rivolti agli altri concorrenti e al fatto che Giuseppe sia stato in grado di entrare nel cuore di tutti loro. Infatti, un utente ha affermato: “Capisci che Giuseppe è una persona meravigliosa quando si alzano tutti insieme contemporaneamente di botto, ti prego Giuseppe esci e vai dal medico per il tuo bene”.

Impostazioni privacy