E' polemica per le lacrime di Alessia Marcuzzi in diretta su Canale 5 durante la puntata del Grande Fratello di Lunedì scorso: la conduttrice del reality show, infatti, si è lasciata sfuggire un pianto di commozione mentre gli autori del Grande Fratello mandavano in diretta un video sul difficile passato di Vito Mancini.
Il concorrente del reality show, su cui tanto si è discusso negli ultimi giorni per la sua presunta omosessualità, ha infatti vissuto un brutto periodo, quando da bambino ha dovuto affrontare una malattia: di fronte alle parole commosse della madre di Vito, la conduttrice del Grande Fratello non ha potuto trattenere le lacrime, che però sono state giudicate da molti telespettatori come una tattica per alzare l'audience.
Si sa, d'altronde, che gli ascolti del programma quest'anno non sono dei più promettenti, e in molti hanno creduto che le lacrime della Marcuzzi fossero studiate ad hoc per rinvigorire il reality show. Diversa è la risposta della conduttrice, che su Facebook ha voluto chiarire:
“Leggo da qualche parte che qualcuno ha avuto dei dubbi sulle mie lacrime di lunedì scorso. Ecco, io non sono il tipo che si commuove per far aumentare l’audience, non ne sarei capace, non è mai stato il mio modo di fare, e chi mi conosce lo sa."
Qualunque sia la verità, le lacrime della Marcuzzi sono sembrate vere e, al contrario di quanto si parla in rete, la stessa Alessia ha cercato di trattenersi il piuì possibile.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…