Grande Fratello
Grande Fratello

Grande Fratello, Greta eliminata e Fabio in cantina: cosa deciderà il pubblico?


Grande Fratello 13: eliminata di questa settimana è stata Greta Maisto.

Grande Fratello 13: ancora colpi di scena e sorprese per la tredicesima edizione del reality show che è andato in onda ieri sera, come di consueto su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

L'eliminata di questa settimana è stata Greta Maisto, 26 anni, originaria di Erice, in provincia di Trapani: la concorrente – che evidentemente non è piaciuta al pubblico – è stata scelta dal pubblico attraverso il meccanismo del televoto per abbandonare la casa più spiata d'Italia, mentre si sono salvati dalla prima nomination gli altri candidati all'eliminazione Andrea, Chicca, i fratelli Papillon, Giovanni e Modestina.

L'eliminazione della siciliana non è piaciuta a Vladimir Luxuria – l'opinionista che ha sostituito Manuela Arcuri, che ha lasciato per motivi legati alla sua gravidanza – che, poco prima dell'annuncio della Marcuzzi circa l'eliminazione, ha dichiarato che non avrebbe voluto vedere uscire dalla casa più spiata d'Italia né Greta né Chicca, che si sono ritrovate davanti ad un ultimo faccia a faccia: per motivi ancora non chiari, ma forse immaginabili, il pubblico ha preferito comunque far rimanere dentro Chicca, che all'interno della casa del Grande Fratello lascerebbe anche l'amore.

Diversa è la situazione per Greta: la ex concorrente è apparsa fredda e poco avvezza ai legami, dichiarando poi in studio che uno dei motivi per cui non ha ceduto alle avances di Andrea risiede nel fatto che "fuori c'è qualcuno che mi aspetta". Forse la storia di Greta non è arrivata al pubblico, che ha preferito ancora una volta dare una chance a Chicca, che sta vivendo la sua neonata liaison con Giovanni, il riccio veronese che appare tuttavia meno preso sentimentalmente parlando.

Il secondo (quasi) eliminato è Fabio
Il secondo (quasi) eliminato è Fabio

Ma Greta non è stata l'unica eliminata della puntata di ieri: in una nomination rapida e "a sorpresa", i concorrenti del reality show sono stati chiamati a votare un altro coinquilino da mandare a casa. Il nome che più spesso è spuntato in votazione è stato quello di Fabio, il concorrente romano che di professione fa il preparatore atletico, che non sembra esser riuscito a legare con tutti i componenti della casa: per lui, però, il Grande Fratello ha scelto una proposta indecente, che il ragazzo ha deciso di accettare. Per tutta la settimana, Fabio rimarrà esiliato in cantina, in attesa di nuove comunicazioni da parte del GF: probabilmente, lunedì prossimo si assisterà ad un nuovo televoto in cui si chiederà al pubblico se far rientrare Fabio di diritto in casa, o se eliminarlo definitivamente dal gioco.

Grande Fratello
Impostazioni privacy