E’ stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello terza edizione svoltosi nel 2003.
Questi i fatti: nella serata del 5 Novembre, l’ex gieffina, a bordo della sua Lancia Ypsilon, in prossimità dell’incrocio tra via Fabio Massimo e via Degli Scipioni, a Roma, non aveva dato la precedenza ad un taxi che viaggiava sulla sua stessa corsia e a bordo del quale si trovavano due turiste tedesche.
Le due ragazze, in seguito all’incidente, sarebbero state soccorse e ricoverate in prognosi riservata, ma secondo il racconto del tassista e di alcuni testimoni, la Secondi, minimamente disinteressata in merito all’incidente da lei provocato, si sarebbe allontanata immediatamente dal luogo dell’incidente, negando così i suoi soccorsi alle due turiste.
Secondo le indagini, Floriana Secondi si sarebbe fatta accompagnare da un amico in ospedale per farsi medicare un ginocchio gonfio e sanguinante, ma, sottoposta al test dell’antidroga, i risultati sarebbero stati positivi, e per questo motivo l’ex vincitrice del Grande Fratello 3 è stata accusata per guida sotto effetto di stupefacenti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…