

Grande Fratello, Floriana Secondi indagata per guida sotto effetto di stupefacenti
E’ stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello terza edizione svoltosi nel 2003. Questi i fatti: nella serata del 5 Novembre, l’ex gieffina, a bordo della sua Lancia Ypsilon, in prossimità dell’incrocio tra via Fabio Massimo e via Degli Scipioni, […]
di redazione / 27.01.2012
E’ stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello terza edizione svoltosi nel 2003.
Questi i fatti: nella serata del 5 Novembre, l’ex gieffina, a bordo della sua Lancia Ypsilon, in prossimità dell’incrocio tra via Fabio Massimo e via Degli Scipioni, a Roma, non aveva dato la precedenza ad un taxi che viaggiava sulla sua stessa corsia e a bordo del quale si trovavano due turiste tedesche.
Le due ragazze, in seguito all’incidente, sarebbero state soccorse e ricoverate in prognosi riservata, ma secondo il racconto del tassista e di alcuni testimoni, la Secondi, minimamente disinteressata in merito all’incidente da lei provocato, si sarebbe allontanata immediatamente dal luogo dell’incidente, negando così i suoi soccorsi alle due turiste.
Secondo le indagini, Floriana Secondi si sarebbe fatta accompagnare da un amico in ospedale per farsi medicare un ginocchio gonfio e sanguinante, ma, sottoposta al test dell’antidroga, i risultati sarebbero stati positivi, e per questo motivo l’ex vincitrice del Grande Fratello 3 è stata accusata per guida sotto effetto di stupefacenti.