Grande Fratello, contattato un super vippone: fan già scatenati
Grande Fratello, contattato un super vippone: fan già scatenati

Grande Fratello, contattato un super vippone: fan già scatenati


Grande Fratello, contattato un super vippone: fan già scatenati all’idea di poter vedere il loro idolo in diretta tv su Canale 5 nell’edizione 2024-2025 condotta come sempre da Alfonso Signorini.  In queste settimane si lavora senza sosta ai palinsesti televisivi, con Rai Mediaset ed altre reti impegnate a mettere a punto tutti i tasselli mancanti […]

Grande Fratello, contattato un super vippone: fan già scatenati all’idea di poter vedere il loro idolo in diretta tv su Canale 5 nell’edizione 2024-2025 condotta come sempre da Alfonso Signorini. 

Grande Fratello, contattato un super vippone: fan già scatenati
Grande Fratello, contattato un super vippone: fan già scatenati

Alfonso Signorini – Movietele.it

In queste settimane si lavora senza sosta ai palinsesti televisivi, con Rai Mediaset ed altre reti impegnate a mettere a punto tutti i tasselli mancanti per le varie trasmissioni che riempiranno l’annata 2024-2025. Tra le trasmissioni più attese c’è sicuramente il Grande Fratello di Alfonso Signorini, che anche per la prossima edizione sta cercando di trovare dei volti in grado di garantire degli ascolti importanti al Biscione, che dovrà difendersi adesso anche dalle insidie del Nove, che sta mettendo su una squadra molto forte.

Infatti dopo l’approdo di Fabio Fazio alla corte di Discovery con il suo Che tempo che fa, dal prossimo anno ci sarà anche Amadeus con Identity e si parla anche di un clamoroso approdo in questa rete anche di Barbara D’Urso, che sarebbe pronta con un programma pomeridiano a dare battaglia proprio al suo passato (ne abbiamo parlato in modo approfondito proprio qui). Insomma, c’è davvero ancora tanto da lavorare anche in casa Mediaset, con il GF che rimane tra i punti forti da riproporre.

Grande Fratello, cosa accadrà il prossimo anno

Non ci sono al momento delle notizie ufficiali sui nomi dei partecipanti al Grande Fratello: si partirà ancora una volta da una garanzia alla conduzione, quella di Alfonso Signorini che dopo le difficoltà dell’anno iniziale sembra aver preso in mano le redini del reality proponendo anche delle novità interessanti sulla formula, con molte più storie al centro delle attenzioni che catturano le attenzioni del pubblico. Intanto in queste ore c’è una notizia che sta facendo letteralmente impazzire i fan.

Grande Fratello, contattato un super vippone: fan già scatenati
Grande Fratello, contattato un super vippone: fan già scatenati

Al Bano – Movietele.it

Si parla di un super vippone che potrebbe entrare nel cast del programma, un nome davvero importante che darebbe forse uno slancio fortissimo al reality che dopo qualche anno di impasse avrebbe bisogno di una boccata d’ossigeno che darebbe maggiore interesse ad un format che tutto sommato riesce a tenere testa alla concorrenza anno dopo anno nella sfida degli ascolti. Da capire in quali giorni Mediaset deciderà di mandare in onda le puntate, che potrebbero essere una o due in settimana (qui abbiamo parlato di un altro programma molto apprezzato dal pubblico).

Colpaccio assurdo: chi potrebbe arrivare al Grande Fratello

In queste ore infatti si parla di un possibile approdo di Al Bano Carrisi al Grande Fratello. La trattativa tra i vertici Mediaset ed il cantante di Cellino San Marco potrebbe arrivare ad una fumata bianca, anche se pare che il primo approccio non sia stato positivo, con la richiesta dell’artista pugliese che sarebbe stata fuori portata per le casse del Biscione. Al Bano in verità avrebbe anche un sogno che vorrebbe realizzare, quello della partecipazione al Festival di Sanremo 2025 affidato a Carlo Conti.

Forse è anche per questo motivo che il cantante starebbe temporeggiando, in attesa di una risposta da parte del nuovo direttore artistico del Festival che potrebbe arrivare in queste settimane. Solo a quel punto Al Bano potrebbe sentirsi libero da altri impegni e magari concedersi questa nuova avventura che in verità già stuzzica i fan ed il popolo del web.

Impostazioni privacy