Grande Fratello, Chiara si fa baciare da Yassine, ma non concede il bis
Anche al Grande Fratello gli inquilini della casa più spiata d'Italia hanno dato il benvenuto al nuovo anno, tra brindisi, cenone e festeggiamenti. Festeggiamento però alquanto insolito quello di due concorrenti del Grande Fratello 12, che dopo i consueti brindisi con gli altri compagni di gioco, tra schiamazzi e tuffi in piscina, sono finiti con […]
di redazione / 01.01.2012
Anche al Grande Fratello gli inquilini della casa più spiata d'Italia hanno dato il benvenuto al nuovo anno, tra brindisi, cenone e festeggiamenti.
Festeggiamento però alquanto insolito quello di due concorrenti del Grande Fratello 12, che dopo i consueti brindisi con gli altri compagni di gioco, tra schiamazzi e tuffi in piscina, sono finiti con il baciarsi appassionatamente.
Complice forse un bicchiere di troppo, la pr milanese Chiara ha infine ceduto al corteggiamento del ballerino Yassine, e dopo la mezzanotte, i due si sono scambiati un bacio passionale.
Un comportamento strano e alquanto bizzarro, visto che Chiara ha sempre mostrato dei sentimenti nei confronti di Amedeo Aterrano, e Yassine fino a qualche giorno fa sembrava aver perso la testa per la torinese Martina.
Dopo il bacio, tuttavia, la pr milanese ha deciso di non concedere il bis: si sarà forse resa conto di aver "esagerato" un po'?
Sicuramente lo scopriremo nei prossimi giorni… Stay tuned!