Grande Fratello, brutta tegola per Alfonso Signorini: difficile da accettare
Grande Fratello, brutta tegola per Alfonso Signorini: arrivata una notizia difficile da accettare per il celebre conduttore che adesso sembra aver perso ogni speranza. Scopriamo di cosa si tratta e come mai si parla di una vicenda così grave. In queste ore calde non solo per le condizioni meteo ma soprattutto per i programmi televisivi […]
di Pina D'Onofrio / 16.07.2024
Grande Fratello, brutta tegola per Alfonso Signorini: arrivata una notizia difficile da accettare per il celebre conduttore che adesso sembra aver perso ogni speranza. Scopriamo di cosa si tratta e come mai si parla di una vicenda così grave.
In queste ore calde non solo per le condizioni meteo ma soprattutto per i programmi televisivi che riempiranno i palinsesti della prossima stagione, è arrivata una doccia gelata per Alfonso Signorini e il Grande Fratello. Da tempo al lavoro per mettere a punto tutto il cast per 2024-2025, da ambienti addentrati al mondo del piccolo schermo arriva una notizia che non farà piacere nemmeno agli affezionati storici del programma di Canale 5. Che continua ad appassionare il pubblico.
Anche se gli ascolti degli ultimi anni, nonostante un tocco di energia dato dal direttore di Chi, non siano nemmeno lontanamente paragonabili a quelli delle prime edizioni. Quando questo reality rappresentava una novità assoluta per il nostro paese. Ma tant’è, pare che anche per il prossimo anno Piersilvio Berlusconi abbia intenzione di puntare su questo format, anche perché Alfonso Signorini in ogni caso rappresenta una garanzia assolutamente da sfruttare in tutto (anche qui abbiamo parlato di una delusione per i fan del GF).
Grande Fratello, un brutto colpo per Alfonso Signorini e per i fan
In queste ore, in attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti per il prossimo anno in casa Mediaset, Alfonso Signorini è al lavoro per mettere a punto tutto quello che riguarda l’edizione del 2024-2025 del Grande Fratello. Si lavora ai nomi che prenderanno parte di una delle edizioni più attese di sempre, dopo che nella passata stagione sono state due donne ad arrivare in finale, con Perla Vatiero che a sorpresa ha battuto la sua rivale Beatrice Liuzzi. Adesso si punta ad un grande nome maschile.
E dopo il no di Al Bano Carrisi, che ha smentito categoricamente la sua partecipazione al reality, è arrivata la seconda doccia fredda per il conduttore. Che si è visto sfumare alla fine una trattativa di primissimo livello. Il nome era di quelli davvero importanti e avrebbe rappresentato un colpo stratosferico per Mediaset. Parliamo di Ron Moss, il famoso Ridge di Beautiful per intenderci. Sembrava che tutto fosse filato per il meglio con l’attesa della fumata bianca dell’ufficialità che doveva arrivare a momenti, invece nulla, tutto saltato (anche qui abbiamo parlato di un programma molto amato in casa Mediaset).
Perché è saltata la trattativa
Come accade per le trattative di calciomercato, anche quelle che riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione possono saltare all’ultimo momento. E così è accaduto anche con Ron Moss, attore di fama internazionale che ha vestito i panni di Ridge in Beautiful. Pare che l’entourage di Mediaset ed il celebre attore non abbiano trovato l’intesa economica anche per le richieste dell’artista, che non rientravano nel badge del Biscione. Grande amarezza, dunque, per Signorini ma soprattutto per tutti i fan del programma.