![Roberto Ruberti, Diletta Di Tanno](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2014/06/roberto-ruberti-e-diletta-di-tanno-d3a.jpg)
![Roberto Ruberti, Diletta Di Tanno](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2014/06/roberto-ruberti-e-diletta-di-tanno-d3a.jpg)
Grande Fratello, amore decollato tra Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno
A distanza di un mese dalla fine del Grande Fratello, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, sembrano essere riusciti a far decollare la loro storia d'amore.
di redazione / 25.06.2014
Grande Fratello 13: a distanza di un mese dalla fine del reality show che, dopo la pausa di due anni sembra esser finalmente riuscito a superare i momenti bui delle ultime edizioni, due ex concorrenti del Grande Fratello, ossia Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, sembrano essere riusciti a far decollare la loro storia d'amore.
Una storia d'amore che, a dirla tutta, ha dovuto affrontare non poche difficoltà sin dall'inizio ma che, con la perseveranza della giovane torinese, adesso pare proprio in procinto di decollare sul serio, con la benedizione dei fan che, proprio negli ultimi giorni, hanno deciso di regalare alla coppia un viaggio a Londra per permettere a Roberto ed a Diletta di rilassarsi e di vivere la loro liaison sentimentale lontani dai riflettori.
In questo ultimo mese, l'analista bancario e la giovane torinese hanno fatto la spola da Roma a Torino e viceversa per incontrarsi: dopo la fine del Grande Fratello, infatti, ognuno è ritornato alla propria vita quotidiana ma ciò non ha impedito a Roberto e Diletta di impegnarsi seriamente in quel rapporto in cui effettivamente in pochi avrebbero scommesso. Data la reticenza iniziale del bell'analista bancario a lasciarsi andare in una storia d'amore, non erano molti i fan che sostenevano la coppia e, a dirla tutta, in tanti pensavano che una volta terminata la tredicesima edizione del Grande Fratello, Roberto avrebbe definitivamente mollato Diletta.
Tuttavia, le cose non sono andate proprio così: i due, che nella casa del Grande Fratello si erano ripromessi di chiarire la loro situazione una volta usciti dal reality show, evidentemente hanno deciso di proseguire, pur consapevoli delle normali difficoltà che la lontananza mette di fronte al loro cammino. La Di Tanno, infatti, prosegue la sua vita a Torino dove svolge la sua attività di studentessa universitaria e, tra una lezione e l'altra, di tanto in tanto riesce ad incontrare il suo Roberto che, a Roma, prosegue con la sua vita di sempre, ovvero con il lavoro in banca.
Dopo gli esami universitari (Diletta frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione a Torino), Diletta può finalmente dedicarsi al suo amore e, tra qualche giorno, grazie al dono che i fan hanno fatto alla coppia in occasione del raduno che si è tenuto a Roma, si godrà i suoi quattro meritati giorni di vacanza a Londra con Roberto.
Insomma, le liti e le discussioni che nella casa del Grande Fratello erano molto frequenti, ora sembrano solo un lontano ricordo!