Grande+Fratello+2023%2C+impressioni+sui+nuovi+entrati+e+dal+web+della+2a+puntata+%2815+settembre%29
movieteleit
/grande-fratello-2023-impressioni-2a-puntata-15-settembre/amp/
Televisione

Grande Fratello 2023, impressioni sui nuovi entrati e dal web della 2a puntata (15 settembre)

Le impressioni e i commenti del web riguardo i nuovi inquilini del Grande Fratello 2023 e quanto accaduto durante la seconda puntata del reality, venerdì 15 settembre.

Venerdì 15 settembre 2023 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello, che ricordiamo ha una formula ibrida composta da personaggi famosi e gente comune. Puntata aperta con il nuovo jingle, che per molti ricorda quello del Tg5, forse proprio per la presenza di Cesara Buonamici come opinionista, che anche in questa puntata si rivela essere sul pezzo e molto attenta alle dinamiche in casa.

Grande Fratello 2023, considerazioni sulla 2a puntata (15 settembre)

Tra tutti i concorrenti entrati l’11 settembre 2023 in casa, una particolare attenzione è andata ai tuguriati, i cinque ragazzi che tramite una catena di gioco si sono ritrovati in tugurio e sono risultati in pochi giorni i più amati del pubblico. Dedicare sin dai primi attimi dei momenti per loro è stato molto tattico in quanto sul web non si fa altro che parlare di loro. Nelle altre edizioni, chi si trovava in posti diversi rispetto la casa, a volte veniva interpellato solo in seguito.

Ottima la presentazione del filmato dei primi giorni in casa, con montaggi giusti e musiche perfette che mette in risalto in modo ironico, i momenti “drammatici” e quelli divertenti che sono avvenuti sia nel tugurio che sia nella casa. Tra i concorrenti in casa, il web ha già decretato Beatrice Luzzi come “villain” di questa edizione per via del suo comportamento un po’ provocatorio nei confronti di Rosy e della sua aria un po’ annoiata che la porta a commentare in modo negativo molte dinamiche e suoi compagni di viaggi e proprio per questo il popolo del web l’ha inserita tra i concorrenti preferiti nella speranza che porti un po’ di pepe nel reality regalando dinamiche interessanti.

I sei nuovi concorrenti del #GF2023

Nuovi sei concorrenti hanno fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia, insieme ad uno special guest. Una dei nuovi inquilini della casa è Marina Fiordaliso, nota cantante italiana ed è stata accolta con un momento davvero bello e coinvolgente, facendo uscire tutti i concorrenti entrati lunedì sera in casa davanti la porta rossa e far cantare assieme a lei la sua canzone più famosa Non voglio mica la luna. I telespettatori non hanno molto apprezzato che questo però sia stato fatto in playback. Grande attesa per l’ingresso di Giampiero Mughini, che in questa puntata ha fatto solamente un’ospitata, ma dovrebbe diventare a tutti gli effetti concorrente nelle prossime settimane, diventando il concorrente più anziano entrato nella storia del Grande Fratello a livello mondiale. Arnold, riceve consensi positivi per la sua simpatia diversamente da Valentina, che ama farsi chiamata come Lady Fagiana, che è parsa per una fetta di pubblico un po’ antipatica e costruita. L’attore Ciro Petrone, invece, mette d’accordo quasi tutto il web anche per via dell’episodio accaduto in una vecchia edizione di Temptation Island dove era fuggito dal villaggio degli uomini per raggiungere la sua fidanzata Federica. Infine Claudio, l’ultimo concorrente ad entrare in casa riceve consensi dal pubblico specialmente per il suo aspetto fisico.

I commenti dal web

Dai commenti in diretta su X (ex Twitter) gli utenti non hanno amato molto alcune uscite di Alfonso Signorini, come “Paolo che fa il macellaio, e lo fa per davvero” e altre frasi che per loro poteva evitare in quanto non hanno alcun significato o vengono dette senza preoccuparsi della sensibilità della persona a cui viene posta. Allo stesso modo, Rebecca Staffelli, non riesce a trovare la simpatia da parte del pubblico che la trova troppo impostata e una brutta copia di Giulia Salemi che si occupava del web prima di lei.

Questa nuova edizione, tutto sommato, piace molto al pubblico affezionato alle prime edizioni di questo reality mentre le nuove generazioni cercano il trash e il litigio, ma il cast è variegato e ci sono le basi per un’edizione che potrebbe farsi ricordare.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa