Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Grande Fratello 2023, anticipazioni terza puntata (18 settembre)


Andrà in onda questa sera, 18 settembre, la terza puntata del Grande Fratello 2023, condotta da Alfonso Signorini che poche ore fa ha anticipato cosa succederà.

Poche ore fa è andata in onda la puntata del daytime del Grande Fratello, che ha mostrato cosa è successo in questi ultimi giorni, dando quindi spazio anche ad Alfonso Signorini, padrone di casa del reality di Canale 5, con il giornalista che ha dato delle anticipazioni “gustose” su ciò che accadrà nel corso della terza puntata di questa sera, lunedì 18 settembre 2023. Venerdì scorso sono entrati gli ultimi (per ora) concorrenti, mandati tutti assieme nel Tugurio, dal quale usciranno durante il corso della diretta. Tra loro, alcuni volti noti, degli influencer e gente comune.

Anticipazioni Grande Fratello, Signorini svela cosa accadrà questa sera, 18 settembre 2023

Venerdì ad entrare nella Casa di Cinecittà, e ad aggiungersi quindi ai primi 15 concorrenti, sono stati Marina Fiordaliso, interprete del successo anni Ottanta Non voglio mica la luna, Ciro Petrone, attore di Gomorra e agente sportivo, Claudio Roma, laureato in veterinaria e esperto di wellness, dal passato complicato, Arnold Cardaropoli, social media manager con un ottimo seguito su TikTok, con un profilo con cui affronta temi sociali come le adozioni internazionali e l’integrazione, Valentina Mondini, residente in un piccolo paesino sul Lago maggiore che si occupa di pubbliche relazioni e Heidi Baci, di origini albanesi, un passato da reginetta di bellezza e attualmente impiegata nel settore nautico, residente a Pescara.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Venerdì gli inquilini hanno potuto votare solo i concorrenti entrati il lunedì precedente, tranne Giuseppe Garibaldi e Samira Lui che essendo risultati i preferiti hanno anche conquistato l’immunità. Al televoto sono quindi finiti Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares, Rosy Chin e Giselda Torresan. Chhi sarà il meno votato questa sera non sarà eliminato, ma finirà al successivo televoto venerdì assieme agli altri concorrenti nominati, che in quel caso sancirà il primo eliminato ufficiale del Grande Fratello.

Un momento della diretta del GF
Un momento della diretta del GF

Questo pomeriggio, lunedì 18 settembre, nel corso del daytime, Alfonso Signorini è intervenuto in diretta dallo studio del Grande Fratello per dare le anticipazioni di puntata. Verranno esaminate alcune situazioni che si stanno creando tra alcune delle inquiline, come quelle tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi:

“Nella casa del Gf incominciano a trasparire le prime antipatie e anche i primi malumori, come quello tra Rosy, la chef della casa, e l’attrice Beatrice Luzzi. Tra battutine, occhiatacce e tentativi di pace che convincono poco, appare chiaro a tutti che tra loro due non corra buon sangue. Stasera proveremo a indagare e capire la vera natura del loro rapporto”.

Ma non è finita qui, poiché nella Casa c’è anche un altro scontro, che Signorini ha definito “generazionale“:

“Ci sono tre giovani ragazze, come Anita, Samira e Letizia, che hanno il dente avvelenato contro la senior della casa, Grecia Colmenares, la quale l’altra sera ha lanciato un urlo in piena notte che ha creato qualche malumore e lei ha incolpato di questo gesto proprio le tre ragazze. Questo ha dato il via proprio a tavola a una serie di discussioni che non hanno trovato ancora il loro capo. Cercheremo di farlo questa sera”.

Questa sera la storia di Alex Schwazer e una sorpresa per lui

Alfonso ha quindi annunciato che questa sera, lunedì 18 settembre 2023, uno spazio importante verrà dato alla storia del marciatore trentino:

“Ma come sapete, il Grande Fratello è anche un grande contenitore di storie e di emozioni, e questa sera noi racconteremo una grande storia, la sua, quella del campione Alex Schwazer. Il suo percorso agonistico ha toccato le cime dell’Empirio e ha toccato le profondità della caduta” ha spiegato il conduttore.

“Questa sera cercheremo di raccontarle anche con l’aiuto di quella che lui ha definito la vera salvezza della sua vita, cioè sua moglie Kathrin, che gli farà una sorpresa raggiungendolo nella Casa” ha quindi aggiunto il padrone di casa del reality. Una puntata che si preannuncia quindi interessante, con i primi confronti tra i partecipanti e l’esito del televoto che segnerà il destino di uno degli inquilini, che finirà venerdì prossimo al televoto eliminatorio assieme a un compagno di gioco.

Grande Fratello
Impostazioni privacy