Grande Fratello 14 passa ad Ilary Blasi?
Non potrebbe essere Alessia Marcuzzi a condurre la quattordicesima edizione del Grande Fratello, forse Ilary Blasi o Belen Rodriguez.
di redazione / 25.10.2014
Non sarà Alessia Marcuzzi a condurre la quattordicesima edizione del Grande Fratello, che andrà in onda, come di consueto su Canale 5 in prima serata, a partire da fine Gennaio 2015 (salvo imprevisti).
Secondo alcune anticipazioni che si fanno sempre più evidenti, la frizzante conduttrice che detiene il primato di essere stata l'unica a condurre un numero elevato di edizioni del reality show, saluterà la casa di Cinecittà per misurarsi in nuove esperienze. Già qualche tempo fa, in una intervista, la Marcuzzi aveva dichiarato di non sapere molto sul suo futuro al Grande Fratello ma che comunque ha rinnovato il contratto con Mediaset, e ciò significa che probabilmente la rivedremo presto al timone di qualche altra trasmissione tv: e secondo alcune voci di corridoio, la trasmissione potrebbe essere proprio un altro reality show L'Isola del Famosi, anche se per il momento non si tratta di voci certe.
Ma se Alessia Marcuzzi non sarà al timone del reality show di Canale 5, quale sarà la prossima conduttrice del Grande Fratello 14 che raccoglierà il testimone della bionda conduttrice presente dalla sesta edizione del GF?
Stando a quanto viene riferito, la fortunata potrebbe essere Ilary Blasi: dopo Le Iene, la moglie del campione Francesco Totti sembra la candidata più papabile alla conduzione del programma, portando una ventata di novità e di freschezza nel reality show, in cui evidentemente vi saranno non poche novità.
Se la Blasi prederà il posto della Marcuzzi nella conduzione del reality show di Canale 5, rimane da chiedersi a questo punto chi prenderà il suo posto nella conduzione del programma in cui è conduttrice da ben sette anni. Insomma, chi sarà la prossima conduttrice de Le Iene?
Secondo alcune notizie, il posto potrebbe essere assegnato a Belen Rodriguez: la showgirl, infatti, ha fatto molta strada soprattutto nella conduzione di alcuni programmi – come ad esempio Italia's got talent, e Tu sì que vales – e adesso potrebbe essere pronta a misurarsi in una nuova esperienza.
Non rimane, a questo punto, che attendere che le novità vengano confermate, o smentite, dalle dirette interessate.