Stasera conosceremo i nomi dei finalisti del Grande Fratello 13: Giovanni e Modestina sono già in finale, a loro si aggiungeranno alcuni tra Chicca, Angela, Samba e Mirko.
Questa, Lunedì 19 maggio 2014, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la semifinale di Grande Fratello 13. In gara sono rimasti 6 concorrenti: Giovanni, Modestina, Chicca, Angela, Samba e Mirko. Chi tra loro, settimana prossima, si aggiudicherà il premio finale di 250.000 euro? Un posto nella finale già se lo sono aggiudicati Giovanni e Modestina, e stasera conosceremo i nomi anche degli altri finalisti.
LEGGI ANCHE: riassunto 11a puntata 12 maggio 2014
Nel corso della puntata il pubblico da casa decreterà il nome di due nuovi finalisti che si andranno ad aggiungere a Modestina e Giovanni, già immuni da ogni nomination. Come sempre al Grande Fratello nulla è come sembra e per i ragazzi è in serbo un colpo di scena imprevisto…
Nella settimana, i ragazzi hanno vissuto separati: in Cantina i due finalisti Giovanni e Modestina, e nella Casa i restanti 4 (Samba, Angela, Chicca e Mirko) allo scuro del fatto che in nomination il pubblico deciderà il nome del terzo finalista tra Chicca e Angela: i ragazzi sono convinti che il pubblico debba decidere chi eliminare!
Fino a quando Alessia lo chiuderà, il televoto è quindi aperto: si può votare "Chi vuoi in finale?". Una tra Chicca e Angela, nominate della settimana, si unira al gruppo dei finalisti.
E ancora, non mancheranno chiarimenti, approfondimenti, immagini inedite e sorprese, una in particolare molto attesa per Modestina.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…