GF13, Samba: ‘Non sono diventato ricco’
Il giovane uscito dalla casa del Grande Fratello è tornato alla sua vita di sempre, ma non nasconde che nei suoi sogni c'è un futuro in televisione.
di redazione / 26.06.2014
Grande Fratello 13: sono ormai trascorse alcune settimane dalla fine del reality show, uno dei più seguiti dai telespettatori di Canale 5, ed i concorrenti che hanno partecipato a questa tredicesima edizione del programma ritornano lentamente alla nornalità, nella loro ordinaria quotidianità fatta di lavoro, di studio, e perché no anche di sogni.
Uno tra i concorrenti che probabilmente sperava di ottenere qualcosa di più dalla sua partecipazione al reality show è Samba che, però, ha dovuto fare i conti con la dura realtà che non è sempre fatta di ospitate in tv e di serate nelle discoteche. Il giovane, infatti, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello si è rimboccato le maniche ritornando alla sua vita di sempre, ma non nasconde che nei suoi sogni c'è un futuro in televisione, magari come modello o comunque in un lavoro che gli permetta di guadagnare anche grazie al suo aspetto fisico.
In attesa di questo, però, Samba è ritornato velocemente alla sua vita quotidiana e continua con il suo lavoro da barman: intervistato dal settimanale Top, l'ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello ci tiene però a dire che dalla sua partecipazione al reality show non è cambiato nulla dal punto di vista economico, e che il suo portafoglio non è più pieno di prima.
Nel corso dell'intervista, il giovane ha anche dichiarato che qualcuno, pensando che la partecipazione al reality show gli sia fruttata molto a livello economico, gli ha chiesto dei soldi, ma "per me, da quel punto di vista non è cambiato assolutamente nulla", ha ancora spiegato Samba. Anzi, qualcosa sì: grazie alla partecipazione al reality show su Canale 5, il giovane ha potuto finalmente vedere la sua famiglia unita e questo, per lui, è un grandissimo dono, molto più del denaro che avrebbe potuto guadagnare con ospitate e serate in discoteca.
C'è da dire che l'obiettivo degli autori di questa ultima edizione del reality è stato proprio quello di selezionare dei concorrenti che fossero interessati non tanto al post Grande Fratello, ma solo alla partecipazione al programma in sè: ed è così che, piano piano, gli ex partecipanti di questa ultima edizione del programma ritornano alle loro vite di sempre, un destino che, probabilmente, spetta anche a Samba.
Ma il giovane è comunque soddisfatto e si rivela felice dell'esperienza fatta, un'esperienza che gli ha insegnato molto e che, a suo dire, gli ha consentito di fare i conti con paure ed aspettative, sogni e realtà, e che gli ha permesso di crescere ma, soprattutto, di credere di più in se stesso.