Grande Fratello 13, Angela Viviani e Fabio Pellegrini
Grande Fratello 13, Angela Viviani e Fabio Pellegrini

Grande Fratello 13, Luca Pellegrini sul fratello Fabio: con Angela troppo presto per parlare di amore


Tra Angela Viviani e Fabio Pellegrini prosegue quella che appare una love story diversa dall'ordinario: ecco cosa ne pensa il fratello di Fabio, Luca.

Grande Fratello 13: tra Angela Viviani Fabio Pellegrini prosegue quella che appare a tutti gli effetti come una love story un po' diversa dall'ordinario.

Sebbene i due non parlino di amore, la concorrente ha mostrato in parecchie occasioni il suo attaccamento al ragazzo, specialmente in seguito al suo ritorno nella casa del Grande Fratello: come è noto, infatti, il concorrente era stato eliminato dai ragazzi, ed il Grande Fratello gli aveva proposto di rimanere per una settimana in cantina, sfidando durante la puntata, con il meccanismo del televoto, i fratelli Papillon.

Rientrato a tutti gli effetti nella casa più spiata d'Italia dopo aver vinto il televoto, Fabio Pellegrini ha potuto riabbracciare Angela, con cui aveva instaurato un rapporto diverso, particolare, e speciale: tra i due la passione è scoppiata subito, ed anche se non si definiscono una coppia, le coccole e le effusioni, nonché i momenti piccanti, sono parecchio frequenti.

In una recente intervista rilasciata al settimanale TopLuca Pellegrini, il fratello di Fabio, ha espresso la sua opinione su questa storia d'amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello: una storia che, in effetti, non sembrava essere possibile visto che, come ricorderemo, la giunonica Angela sembrava nutrire qualche sentimento verso Giovanni, che nel frattempo vive la sua love story con Chicca.

Il fratello di Fabio ha espressamente dichiarato che al momento è troppo presto per stabilire se tra Angela e Fabio le cose potranno funzionare e che è necessario ancora un po' di tempo: "non si può parlare di amore, è prematuro adesso", ha infatti spiegato Luca Pellegrini, che però ha apprezzato molto la scelta del fratello. Una scelta probabilmente dettata dalla testa, più che dall'attrazione fisica: "Fabio non ha scelto la più bella – ha dichiarato Luca – ma quella che dimostra di avere molto da dare, a livello caratteriale. Sicuramente lo prende molto di testa". E poi ha aggiunto: "Una volta usciti fuori, si vedrà il sentimento che potrà nascere".

Per il momento, comunque, la conoscenza tra Angela e Fabio prosegue, e a giudicare dalle ultime vicende, sembra che per la concorrente si stia trasformando in qualcosa di più: proprio recentemente Angela ha mostrato una certa gelosia nei confronti di Fabio, specialmente quando il concorrente è stato chiamato in radio da solo con Chicca.

Che dire, è proprio il momento di rispolverare quel vecchio proverbio che, se son rose, fioriranno.

Grande Fratello
Impostazioni privacy