Grande Fratello 13
Grande Fratello 13

Grande Fratello 13, il polverone tra Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti


L'opinionista del Grande Fratello 13 Vladimir Luxuria è entrata nella casa del Grande Fratello per sussurrare qualcosa all'orecchio di Roberto... cosa?

Grande Fratello 13: un ingresso un po' inconsueto nella casa più spiata d'Italia si è verificato ieri sera, durante la puntata in diretta del reality show condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.

L'attuale opinionista del reality show Vladimir Luxuria, è entrata nella casa del Grande Fratello e, sotto l'occhio attento delle telecamere, del pubblico in studio e dei telespettatori da casa, si è diretta quasi subito da uno dei concorrenti del reality show, Roberto Ruberti, per sussurrargli qualcosa all'orecchio. La vicinanza tra i due è stata talmente forte che la stessa conduttrice del reality ha chiesto se l'opinionista avesse baciato il concorrente: naturalmente, dietro quell'apparenza di bacio, si sono celate delle frasi che Luxuria ha confidato al tenebroso Roberto, che si è limitato ad annuire e ad ascoltare le parole di Luxuria.

Subito dopo, in studio, le domande di Alessia Marcuzzi hanno spostato l'attenzione su un fatto che in questi giorni ha tenuto banco non solo tra le varie riviste di gossip ma anche presso alcuni studi televisivi, come ad esempio nel programma condotto da Barbara d'Urso: cosa lega Vladimir Luxuria ed il concorrente del Grande Fratello Roberto Ruberti?

Facendo qualche passo indietro, si ricorda perfettamente la reazione di Luxuria alle domande di Roberto sui tempi di permanenza dell'opinionista in studio, vicenda accaduta qualche puntata fa: "Ti fermerai almeno un po' qui con noi?", chiedeva il tenebroso Roberto durante la prima apparizione di una sempre più imbarazzata Vladimir, che si limitava a rispondere "Non ti preoccupare di me, pensa per te", quasi volendo celare la vera risposta.

I giornali di gossip da quel momento si sono scatenati alla ricerca della verità, ipotizzando che tra i due ci fosse stata una conoscenza precedente: a lanciare lo scoop è stato Rogert Garth, che su Twitter cinguettava: "Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti si conoscono molto bene… Ma a Luxuria pare sia stato impedito di parlare…".

Qualcosa di strano, effettivamente, c'è. Invitato a parlare da Alessia Marcuzzi, il concorrente del Grande Fratello ha ammesso di aver conosciuto Luxuria negli anni 90 e di esser rimasto piacevolmente colpito dal suo modo di fare, ma niente di più. Oltretutto, Roberto ha appena iniziato una liaison d'amore con Diletta: che sia una copertura per non dichiarare la sua vera identità, oppure si tratta di semplici congetture da vittime del gossip?

A questo proposito Luxuria è stata molto chiara: "Non conosco Roberto, non ci siamo conosciuti prima d'ora. Altrimenti, me ne sarei ricordata."

Grande Fratello
Impostazioni privacy