Grande Fratello 13, Francesca Cioffi
Grande Fratello 13, Francesca Cioffi

Grande Fratello 13, Francesca Cioffi si sposa il 30 giugno


L'ex gieffina Francesca Cioffi è pronta per convolare a nozze con il fidanzato Enzo.

Grande Fratello 13: dopo la partecipazione al reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, l'ex gieffina Francesca Cioffi è pronta per convolare a nozze con il suo fidanzato Enzo, in quello che sarà probabilmente un "matrimonio da favola", viste le dichiarazioni dell'ex concorrente del reality show.

Intervistata di recente da Eva Tremila mentre si trovava insieme all'altra ex gieffina (e ormai sua grande amica) Mia Cellini, la giovane napoletana ha dichiarato di essere trepidante in attesa del lieto evento che avverrà il prossimo 30 giugno, di fronte ad una lista di invitati che si allunga ogni giorno di più. La damigella d'onore del suo matrimonio con Enzo sarà naturalmente Mia, con cui Francesca ha condiviso gioie e dolori nella casa più spiata d'Italia, ma al matrimonio ci saranno circa 230 invitati anche se la napoletana non ha affatto escluso che, anche all'ultimo giorno, se ne possano aggiungere degli altri.

Gli unici esclusi al suo matrimonio sono Modestina Cicero, Giovanni Masiero e Samba Laobe Ndiaye. Le motivazioni sono presto dette: per quanto riguarda la bella siciliana, Francesca Cioffi non ha mai gradito evidentemente il suo comportamento un po' troppo trattenuto ed è stato evidente sin dall'inizio che tra le due non corresse buon sangue: "Il mio è un matrimonio, mica un funerale!", ha infatti dichiarato Francesca, che ha deciso di escludere anche Giovanni e Samba (tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello 13, invece, sono invitati) probabilmente per lo scarso rapporto che si è creato nel corso della permanenza nella casa del Grande Fratello.

L'ex gieffina napoletana ha voluto metter bocca in ogni preparativo del suo matrimonio, tanto che, sebbene le bomboniere fossero state già scelte ed ordinate dal suo fidanzato Enzo mentre lei si trovava all'interno della casa più spiata d'Italia, la giovane Francesca ha deciso comunque di cambiarle "perché erano orrende". Sul matrimonio con Enzo ha anche aggiunto che questo era sicuramente il sogno della sua vita e che per lei sarà un grande orgoglio sposare l'uomo che ama ed arrivare vergine all'altare: dopo averne passate tante (Francesca è stata anche vittima di stalking in passato, da una donna che la metteva in guardia dal suo fidanzato), è finalmente serena anche se un po' in ansia per il lieto evento che si avvicina.

Ma a sostenerla, come sempre, ci saranno non solo gli amici ed i parenti più cari, ma anche la sua migliore amica Mia, la cui amicizia è una delle cose più belle che il Grande Fratello potesse donarle.

 

 

Impostazioni privacy