Grande Fratello 13: entrano in Casa Fabio e Veronica
Grande Fratello 13: entrano in Casa Fabio e Veronica

Grande Fratello 13: entrano in Casa Fabio e Veronica


Come vi avevamo anticipato, sono entrati due nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello 13 questa sera in occasione della seconda puntata live. I due nuovi concorrenti del GF13 sono Veronica Graf e Fabio Fabbretti. Fuori dalla Porta Bianca c'e' una bellissima ragazza, è Veronica: così si è presentata la studentessa di economia e commercio […]

Come vi avevamo anticipato, sono entrati due nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello 13 questa sera in occasione della seconda puntata live. I due nuovi concorrenti del GF13 sono Veronica Graf e Fabio Fabbretti.

Fuori dalla Porta Bianca c'e' una bellissima ragazza, è Veronica: così si è presentata la studentessa di economia e commercio di 24 anni. Hostess e modella Veronica si definisce pignola, lunatica, esuberante, eccentrica e permalos. E' stato Mirco il primo a conoscerla, perchè era l'ultimo dei maschi ancora in "Cantina" dove è entrata Veronica. Mirco si è trovato di fronte ad un bivio: salire e conoscere Greta, la sua preferita, o rimanere da solo in Cantina con la nuova ragazza. "Resto in Cantina con Veronica", è la risposta del ragazzo… leggi la biografia completa di Veronica.

GF13 Veronica Graf
GF13 Veronica Graf

Per Fabio si è trattata di un'entrata a sorpresa: il lureando in Scienze Motorie è stato prelevato durante una sessione di palestra a sorpresa ed è stato portato in Casa senza che lui se lo aspettasse. Fabio era uno dei candidati concorrenti nella prima puntata del GF13, ma era stato escluso all'ultimo momento, e dalla scorsa settimana aveva deciso per ripicca di non voler più avere a che fare con il reality e così ha deciso di andare in palestra proprio i lunedì in cui ci sarebbe stata la puntata live su Canale 5. Fabio quindi non si aspettava di entrare stasera in casa questa sera, e per lui è stata una gran bella sorpresa.
Gestore di un centro sportivo Simpatico, estroverso e chiacchierone, Fabio sta per laurearsi in Scienze Motorie ed è molto fiero di sé per questo traguardo perché sarebbe il primo della famiglia a laurearsi. Gestisce un centro sportivo a Roma con i genitori e il fratello. I genitori sono separati: Fabio vive con la mamma, segretaria del centro, colonna portante della sua vita, mentre il padre, maestro di karate, è stato a lungo il suo punto di riferimento. leggi la biografia completa di Fabio.

Grande Fratello
Impostazioni privacy