Grande Fratello 13, edizione più corta con meno concorrenti
Iniziano a trapelare le novità di Grande Fratello 13: si ritorna alle origini con durata breve, 100 giorni di permanenza, e numero di concorrenti più limitato. Conduzione incerta tra Alessia Marcuzzi, Barbara D'Urso e Ilary Blasi.
di redazione / 13.01.2013
Mentre il re di tutti i reality show si è preso il suo giusto periodo di riposo, sul web iniziano a circolare notizie e voci di corridoio in merito alle possibili novità della prossima stagione del Grande Fratello, che, per inciso, avverrà indicativamente intorno all’autunno 2013.
Novità che per il momento gli autori e i produttori del reality preferiscono tenere in gran segreto, tant’è che, per ora, non è neanche precisato se sarà Alessia Marcuzzi a condurre il Grande Fratello 13 oppure se, come le voci di corridoio insinuano sempre più insistenti, sarà la volta di Barbara D’Urso o di Ilary Blasi.
Tuttavia, per gli appassionati del reality show più seguito di tutti i tempi, le novità, anche se poche, iniziano a trapelare: la prossima edizione del Grande Fratello sarà una sorta di ritorno alle origini, un ritorno agli albori che probabilmente darà non solo un maggior respiro al reality ma anche migliori opportunità per mantenere viva l’attenzione del pubblico.
Durata più breve – 100 giorni di permanenza nella casa, come avveniva inizialmente – e numero di concorrenti più limitato rispetto alle ultime edizioni, nelle quali il numero di gieffini è arrivato addirittura a quota 35: gli autori sperano che, con queste modifiche – che probabilmente non saranno le sole – riusciranno a riportare il programma ai vecchi albori fruttando un buon numero di ascolti. Come ai vecchi tempi, insomma.