Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni vogliono una famiglia
Chicca e Giovanni si sono conosciuti e frequentati come una coppia al Grande Fratello 13, ora vogliono una famiglia.
di redazione / 25.06.2014
Grande Fratello 13, si parla ancora di amori nati sotto i riflettori della tredicesima edizione del reality show condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi e terminato un mese fa con la vittoria di Mirco Petrilli che si è aggiudicato il montepremi finale soffiando la vittoria agli altri finalisti del programma.
Una delle coppie che è decollata per prima nella casa del Grande Fratello è stata quella composta da Chicca Rocco e da Giovanni Masiero: i due si sono piaciuti sin dall'inizio, ma per Giovanni, un po' più reticente a lasciarsi andare, non è stato semplice affrontare gli entusiasmi della ragazza che ha fatto di tutto per conquistarlo e che non ha mai mollato, anche quando sembrava che l'amore stesse per finire.
All'interno della casa del Grande Fratello, Chicca e Giovanni si sono conosciuti e frequentati come una coppia, ma il vero sentimento è uscito fuori una volta che i due hanno lasciato la casa più spiata d'Italia, quando hanno finalmente potuto frequentarsi e conoscersi alla luce del sole e lontani dai riflettori del reality show.
Intervistati dal settimanale Nuovo, Chicca e Giovanni hanno dimostrato di essere ancora più affiatati di prima e di essere davvero innamorati, tanto che la giovane ex gieffina ha dichiarato che se in casa ci fossero le telecamere come al Grande Fratello, tutti potrebbero vedere quanto sono legati ed affiatati e che in effetti adesso va tutto a gonfie vele.
La coppia è stata intervistata anche dal settimanale DiPiù, a cui ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha raccontato anche i suoi progetti per il futuro, visto che sia Chicca che Giovanni desiderano un futuro roseo insieme, in cui vedono sia il matrimonio che i figli. Una storia, la loro, che era già decollata prima di lasciare la casa più spiata d'Italia ma che adesso sembra davvero viaggiare sui binari giusti: "Se avessimo le telecamere in casa vedrebbero tutti quanto siamo felici, adesso è tutto più bello", ha infatti dichiarato Chicca, aggiungendo che nei loro porgetti per l'immediato futuro c'è l'idea di trovare una casa, un lavoro, insomma di costruire un nido dove accogliere anche un bimbo.
Sin da quando era sotto i riflettori della casa più spiata d'Italia Chicca non aveva mai nascosto di volere un figlio da Giovanni che, però, era un po' più riluttante di fronte all'idea di diventare papà così giovane. Adesso che insieme vivono questa love story lontani dai riflettori, i due sembrano convinti a voler proseguire su questa strada e lo stesso Giovanni ha dichiarato che Chicca è la donna della sua vita, quella con cui intende costruire una famiglia.