Grande Fratello 13, Cecilia Rodriguez nella versione Vip?
Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sarebbe stata allertata dagli autori per la partecipazione al reality.
di redazione / 27.02.2014
La tredicesima edizione del Grande Fratello – il padre di tutti i reality – sembra ormai pronta per iniziare: mancano 4 giorni alla prima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che già in alcune interviste ha dato diverse anticipazioni in merito a questa edizione del programma, di cui vedremo la prima puntata lunedì 3 marzo in prima serata, come di consueto su Canale 5.
Questa edizione del reality show è senza dubbio una delle più difficili da affrontare, per produttori, conduttrice ed autori: dopo il flop della dodicesima edizione – che ha in qualche modo costretto il reality show ad uno stop di oltre un anno – sono in molti a credere che anche questa stagione del Grande Fratello sarà deludente in fatto di ascolti.
Ma, a quanto pare, proprio lo stop di oltre un anno potrebbe esser stato di aiuto agli autori del Grande Fratello per trovare una risposta alternativa -e, sperano, vincente – al problema "ascolti": come la stessa conduttrice ha dichiarato, i concorrenti di questa edizione del reality show sono persone che conducono una vita ordinaria, e che non nutrono alcun interesse verso il mondo dello spettacolo. Giovani concorrenti che, alcuni già laureati, altri ancora studenti, altri ancora lavoratori, dopo l'uscita dalla famosa porta rossa ritorneranno volentieri alla loro vita ed al loro lavoro, e che forse, proprio per questo motivo, saranno molto più sinceri e trasparenti perché non sono animati da secondi fini.
Difficile credere ad una versione simile: la possibilità di uscire dall'ordinario e di entrare a far parte del mondo televisivo potrebbe rappresentare un interesse concreto, e questo potrebbe pertanto rendere vano il desiderio degli autori di rendere questa edizione davvero diversa dalle altre e soprattutto dall'ultima, considerata un vero e proprio flop.
Ma una notizia del sito Davide Maggio, sembrerebbe rappresentare il piano alternativo degli autori per affrontare il possibile flop: se gli ascolti andassero male anche in questa edizione del reality, gli autori dovrebbero esser pronti ad un piano B, che riguarda l'inserimento nella casa del Grande Fratello di due vip, una donna ed un uomo. Non sono ancora chiare le modalità di ingresso e di convivenza dei personaggi famosi con i concorrenti "ordinari" del reality: si parla di un contatto "a distanza", ma non è ancora chiaro quale tipo di contatto potrebbero avere i personaggi famosi in questione con gli altri concorrenti del reality.
La notizia, però, sembra riguardare molto da vicino una showgirl: si parla infatti di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che sarebbe stata già allertata dagli autori per la partecipazione al reality.
Per il momento, non rimane che aspettare: appuntamento al 3 marzo su Canale 5, in prima serata!