Grande Fratello 12 – Leone Guicciardini
Oggi vi presentiamo il terzo concorrente del Grande Fratello 12: Leone Guicciardini. Leone Guicciardini e’ un nobile, ma solo nell’anima. Ha 27 anni e viene da Firenze e discende da Francesco Gucciardini (storico, poeta e scrittore italiano). Tuttavia, al contrario dei suoi avi, dice di far parte della prima generazione della sua famiglia, quella che ha […]
di Redazione / 23.10.2011
Oggi vi presentiamo il terzo concorrente del Grande Fratello 12: Leone Guicciardini.
Leone Guicciardini e’ un nobile, ma solo nell’anima. Ha 27 anni e viene da Firenze e discende da Francesco Gucciardini (storico, poeta e scrittore italiano). Tuttavia, al contrario dei suoi avi, dice di far parte della prima generazione della sua famiglia, quella che ha dovuto rimboccarsi le maniche per vivere.
Fino a 16 anni Leone ha lavorato come cameriere e, come dice lui, era veramente portato per questo. Si definisce essere un ‘fancazzista’ pieno di amici che si presentato a casa sua a qualsiasi ora del giorno e senza avvisarlo perchè non ha il telefono.
Un personaggio che avrà molto da mostrare e soprattutto molte ne combinerà all’interno della Casa. Ha un carattere molto eccentrico che di nobile ha ben poco che non possiamo paragonare di certo a Ascanio Pacelli e Tommaso De Mottoni, altri due nobili che hanno partecipato alle precedenti edizioni di Grande Fratello.