Mirko D'Arpa
Mirko D'Arpa

Grande Fratello 12, la lettera anonima di Mirko D’Arpa


Ha finalmente svelato il suo segreto Mirko D’Arpa, l’ormai ex concorrente del Grande Fratello che durante la puntata in diretta della scorsa settimana era stato chiamato da Alessia Marcuzzi a leggere una lettera da lui stesso consegnata agli autori del programma prima di entrare nella casa. L’ex concorrente aveva deciso di non rivelare in diretta […]

Ha finalmente svelato il suo segreto Mirko D’Arpa, l’ormai ex concorrente del Grande Fratello che durante la puntata in diretta della scorsa settimana era stato chiamato da Alessia Marcuzzi a leggere una lettera da lui stesso consegnata agli autori del programma prima di entrare nella casa.

L’ex concorrente aveva deciso di non rivelare in diretta e davanti a tutti il contenuto di quella missiva, scegliendo subito dopo la puntata di abbandonare il reality show per correre dalla sua fidanzata, Turchese, a spiegarle la situazione ed a raccontarle la verità su tutta la vicenda.

Durante la puntata di ieri sera, andata in onda in diretta su Canale 5 alle 21.10, Mirko ha infine raccontato la sua storia, rivelando il contenuto di quella lettera che da tre anni sembra turbarlo molto: pare che qualche anno fa, quando il ragazzo seguiva una strada da lui stesso definita “della perdizione”, Mirko abbia fatto “degli errori”, che avrebbero portato (forse) alla gravidanza di una delle donne che saltuariamente frequentava.

La lettera proveniva infatti proprio da una di quelle donne, che informava anonimamente Mirko della possibilità che lui fosse il padre del bambino che aspettava: una notizia che ha turbato molto l’ex concorrente del Grande Fratello, che teneva con sé questo segreto da ormai tre anni e mezzo.

Della donna, Mirko non è mai riuscito a sapere nulla né mai è riuscito a rintracciarla: adesso, l’unica cosa di cui pare essere interessato, è la serenità della sua compagna con cui vuole costruire una famiglia ed un futuro.

Grande Fratello
Impostazioni privacy