Grande Fratello 12, il bacio tra Monica e Fabrizio: solo strategia?


E' tempo di baci e di nuove storie d'amore al Grande Fratello: dopo qualche settimana di tenerezze, battutine, sorrisetti maliziosi e anche qualche polemica, è "finalmente" arrivato il bacio ormai atteso e per nulla inaspettato tra il tatuatore Fabrizio e l'italo-americana Monica. Il bacio è avvenuto in terrazza, sotto gli occhi attoniti e sbalorditi non […]

E' tempo di baci e di nuove storie d'amore al Grande Fratello: dopo qualche settimana di tenerezze, battutine, sorrisetti maliziosi e anche qualche polemica, è "finalmente" arrivato il bacio ormai atteso e per nulla inaspettato tra il tatuatore Fabrizio e l'italo-americana Monica.

Il bacio è avvenuto in terrazza, sotto gli occhi attoniti e sbalorditi non solo della torinese Martina – con cui Fabrizio ha precedentemente avuto una breve relazione "fisica" nella casa più spiata d'Italia – ma anche degli altri coinquilini della casa, che hanno preso le parti della "povera" Martina, evidentemente ancora presa da Fabrizio.

Il comportamento del tatuatore, a detta degli altri concorrenti del reality show, non è certamente stato dei migliori: mentre l'atteggiamento "facile" di Martina – che si era immediatamente concessa a Fabrizio, finendo per fare l'amore con lui dopo pochissimo tempo – viene giustificato dai sentimenti della torinese, il tatuatore pare aver palesemente giocato con lei, dimostrando anche un comportamento poco rispettoso.

I dubbi però non sorgono solo in riferimento a Fabrizio, ma anche per quanto riguarda Monica: se è vero che l'italo-americana ha sempre dimostrato di avere un debole per il tatuatore, è anche vero che lei è fidanzata, almeno secondo sue stesse ammissioni.

Durante questa settimana Monica è in nomination, e poiché non sembra esser riuscita a riscuotere un grande successo tra i suoi coinquilini e tra il pubblico, il dubbio che la sua sia solo una strategia per rimanere in casa si insinua sempre di più nella mente dei suoi compagni e non solo.

Grande Fratello
Impostazioni privacy