Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

Grande Fratello 12, foto della Casa in costruzione e anticipazioni


Vi proponiamo in anteprima le immagini della Casa del Grande Fratello 12 in costruzione ad appena venti giorni dall’inizio del programma. Nel settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola dal 28 settembre, sono state anticipate interessanti informazioni circa la nuova edizione, la numero dodici, del reality show numero uno d’Italia, il Grande Fratello. Infatti, Alessia […]

Vi proponiamo in anteprima le immagini della Casa del Grande Fratello 12 in costruzione ad appena venti giorni dall’inizio del programma.

Nel settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola dal 28 settembre, sono state anticipate interessanti informazioni circa la nuova edizione, la numero dodici, del reality show numero uno d’Italia, il Grande Fratello.

Infatti, Alessia Marcuzzi (neo mamma di Mia) è già pronta a tornare su Canale 5 dal prossimo 24 ottobre alla conduzione di Grande Fratello 12 che rimane fedele alla propria tradizione fatta di nomination e confessioni.

Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

La dodicesima edizione sarà ‘extralarge’ perchè sarà ancora piu’ lunga di quella passata, si prevedono 30 settimane di reclusione per i concorrenti. A meno di un mese dall’inizio del programma gli autori lavorano su una rosa ‘ristretta’ a 100 candidati ma sembra che quest’anno ci sia spazio anche per vecchie glorie delle passate edizioni (magari temporanea).

A Cinecittà 150 tra operai e tecnici sono al lavoro per costruire la nuova Casa completamente rinnovata. Ai 1.600 metri quadrati dell’anno scorso se ne aggiungono altri 50. Sono confermati piscina, zona relax e giardino. Quest’ultimo stavolta avrà una parte coperta (visto che l’anno scorso a Roma ha piovuto tanto).

Smentite invece le voci circa la presenza di due Case o addirittura di un intero villaggio (come già accaduto in edizioni internazionali).

“La Casa sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti. Il tugurio? Certo, mi sembra giusto che il reality non sia solo una gabbia dorata.”

Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

E’ quanto ha anticipato al settimanale diretto da Alfonso Signorini Emanuela Trixie Zitowsky, che della casa è la mente creativa sin dalla prima edizione. Molte le innovazioni anche nel Palastudio,

“a cominciare dalla poltrona di Alfonso Signorini che sarò fatta di schermi led: potrà vedere i ragazzi anche nel bracciolo.
Sulla parete principale, poi, ci sarà un gigantesco schermo ad alta definizione. Misura 10 metri per 8 e si divide in 9 schermi con 18 possibili combinazioni per poter raccontare diverse storie.
Sopra le 780 persone del pubblico,poi, ci saranno altri 6 megaschermi, in modo che tutto lo studio sia avvolto dall’occhio del Grande Fratello”.

Grande Fratello
Impostazioni privacy