Grande Fratello 12, anticipazioni ventiduesima puntata – 18 marzo
Domenica 18 Marzo 2012 in prima serata su Canale 5 va in onda la ventiduesima puntata di Grande Fratello 12, con Alessia Marcuzzi e tante sorprese, inaspettate rivelazioni e colpi di scena visto che sarà la terz’ultima puntata di questa edizione numero dodici. Ma cosa vedremo nel corso della diretta? Armando avrà l’opportunità di incontrare […]
di Redazione / 17.03.2012
Domenica 18 Marzo 2012 in prima serata su Canale 5 va in onda la ventiduesima puntata di Grande Fratello 12, con Alessia Marcuzzi e tante sorprese, inaspettate rivelazioni e colpi di scena visto che sarà la terz’ultima puntata di questa edizione numero dodici. Ma cosa vedremo nel corso della diretta?
Armando avrà l’opportunità di incontrare Caterina, ma, prima, il ragazzo dovrà pronunciarsi in merito ad una scelta lasciata in sospeso. Gaia avrà la possibilità di rivivere attraverso una clip la sua avventura nel gioco, soprattutto i migliori momenti passati con l’amica Ilenia. Video speciale anche per Kevin, con tutti gli scherzi che hanno caratterizzato il suo GF e un messaggio da parte di suo fratello.
Altri video riguarderanno Patrick con alcuni momenti più esilaranti vissuti con Kevin e Franco; Sabrina rivivrà la storia sentimentale con Vito.
Scopriremo poi chi tra i quattro nominati, tra Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick, dovrà lasciare il gioco. Seguiranno le nuove nomination.
Come scritto sopra, si tratta della terz’ultima puntata di GF12 per cui ai ragazzi toccherà decidere chi sarà il primo filnalista. Colui che sarà scelto dai compagni avrà la possibilità di cedere il titolo di ‘primo finalista’ a chi vuole ma, diciamoci la verità, chi è il pazzo a farlo?
Subito dopo la scelta del primo finalista ci sarà un’eliminazione a sorpresa, con il diabolico meccanismo della catena di salvataggi. In studio arriveranno Cristina e Vale, entrambe eliminate durante la scorsa puntata. A Cristina il compito di dare un voto ai maschietti della Casa.
Infine, la prova settimanale a ritmo di ‘Zumba fitness‘ per la quale i ragazzi si sono allenati durante tutta la settimana.