Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

Grande Fratello 12, anticipazioni tredicesima puntata – 16 gennaio


Domani, lunedì 16 Gennaio 2012 in prima serata su Canale 5, va in onda il tredicesimo appuntamento con Grande Fratello 12, il reality dei reality condotto da Alessia Marcuzzi  per il settimo anno consecutivo. Ci saranno molte sorprese per i concorrenti, in particolare ampio spazio verrà dato ai nuovi inquilini della Casa che hanno fatto […]

Domani, lunedì 16 Gennaio 2012 in prima serata su Canale 5, va in onda il tredicesimo appuntamento con Grande Fratello 12, il reality dei reality condotto da Alessia Marcuzzi  per il settimo anno consecutivo. Ci saranno molte sorprese per i concorrenti, in particolare ampio spazio verrà dato ai nuovi inquilini della Casa che hanno fatto il loro ingresso la settimana scorsa.

In particolare, Giusy e Gaetano hanno dovuto fingersi fidanzati per poter partecipare al programma, saranno riusciti a portare a termine la missione affidata loro dal Grande Fratello? Per loro c’è in serbo un premio o un punizione in base alla riuscita o meno della mission.

Nella Casa anche questa settimana ci sono state molte liti, ma anche amore e divertimento. In particolare emozioni e polemiche per le coppie Vito e Sabrina, Fabrizio e Monica. Scopriremo cosa è successo tra di loro.

Le sorprese dall’esterno ci saranno anche per Rudolf, in risposta ai mille dubbi che si porta dietro da mesi, mentre per Amedeo sarà il momento della verità.

Scopriremo nel corso della puntata chi tra i nominati della settimana tra Luca, Amedeo (in gioco dal primo giorno) e Monica (entrata tre settimane fa), dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

Finalmente, dopo tanta attesa, verrà svelato un nuovo ambiente della Casa: la Suite. Per una coppia ci sarà la possibilità di avere privilegi e piacevoli sorprese.

Infine, non mancheranno le nuove nomination e la prova settimanale: questa settimana le capacità sensoriali dei concorrenti gusto e udito sono al centro della sfida.

Grande Fratello
Impostazioni privacy