Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

Grande Fratello 12, anticipazioni quattordicesima puntata – 23 gennaio


Questa sera, lunedì 23 Gennaio 2012 in prima serata su Canale 5 alle ore 21,10, va in onda la quattordicesima puntata con Grande Fratello 12 condotto da Alessia Marcuzzi e con tanti colpi di scena. Forse, ci sarà il primo eliminato a causa si una bestemmia. Nel corso della puntata rientrano in casa, anche se […]

Questa sera, lunedì 23 Gennaio 2012 in prima serata su Canale 5 alle ore 21,10, va in onda la quattordicesima puntata con Grande Fratello 12 condotto da Alessia Marcuzzi e con tanti colpi di scena. Forse, ci sarà il primo eliminato a causa si una bestemmia.

Nel corso della puntata rientrano in casa, anche se per pochi minuti, il salernitano Ferdinando e l’imprevedibile Margherita del GF11. Ferdi e Marghe saranno a capo della squadra che sfiderà i concorrenti di GF12 in una gara che si terrà nell’Arena ispirata all’Antica Roma, all’interno di un circuito fatto di fango ed acqua. I concorrenti già da alcuni giorni si preparano a questa prova settimanale ma dovranno dimostrare destrezza e velocità tali per determinare il valore del budget per la spesa.

Rudolf verrà messo nuovamente di fronte ad una scelta difficile per parlare con la sua fidanzata Francesca che ancora non ha voluto mostrarsi alle telecamere, ma sembra che ora abbia qualcosa da dire.

In puntata si parlerà ancora degli intrecci amorosi che nella Casa continuano a generare emozioni e discussioni. In particolare, la coppia formate da Fabrizio e Monica. Diego, il fidanzato fuori dalla Casa di lei, sarà coinvolto in un faccia a faccia con l’ormai ex ragazza.

Ci sarà nuovamente un confronto che vede contrapposte Ilenia e Floriana. Infine, scopriremo chi tra i nominati Chiara, Monica ed Amedeo dovrà lasciare il gioco.

Al di fuori dellle anticipazioni della puntata di questa sera, evidenziamo che è a rischio la permanenza nella Casa di Daniel, il Jhonny Depp italiano, in quanto sembra avere bestemmiato. Il comunicato stampa diffuso da Mediaset recita come segue:

La produzione di Grande Fratello sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico.

La produzione inoltre sta valutando la possibilità di squalificare e allontanare dal gioco il concorrente. Come già annunciato, la squalifica potrebbe avere come conseguenza una sanzione prevista dal regolamento, una decurtazione del montepremi finale: “In tali situazioni – si legge nel regolamento – la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale”, e non cinquantamila euro, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione.

Maggiori dettagli li avremo nelle prossime ore o, sicuramente, nel corso della diretta di questa sera.

Grande Fratello
Impostazioni privacy